in

LaSabri annuncia l’uscita di un album di figurine e stickers sulla sua vita

Annunciazio’, annunziazio’. LaSabri cerca di lasciarsi polemiche e drama alle spalle con un progetto nuovo di zecca. La youtuber femminile più seguita di Youtube ha annunciato oggi l’uscita di un album di figurine e stickers, molto probabilmente sulla sua vita.

Non si conoscono molti dettagli, a dire la verità. Anche perché Sabrina Cereseto si è limitata a pubblicare sulle sue Stories di Instagram una foto di una pagina dell’album, senza fare troppi spoiler. Si sa soltanto che ci sarà una sezione dedicata ai “ricordi” con le foto de LaSabri con suo papà, Nicole, Thomas e una piccola puzzola. Ne siamo certi, non mancheranno i suoi amati animali e i suoi affetti più importanti. La data di uscita di questo album nelle edicole? “Molto presto“: a fine febbraio.

Tutti i progetti de LaSabri

D’altronde l’attività di Sabrina non si limita soltanto a Youtube. Nel corso della sua carriera Sabrina ha pubblicato alcune canzoni, come La Pasta contro l’anoressia, ma anche libri. Nel 2017 pubblica il libro autobiografico #Play (Rizzoli), vendendo 40.000 copie. Nel 2018, sempre con Rizzoli, pubblica il suo primo fumetto Cavolini, vendendo 30.000 copie. In tv, invece, ha condotto il programma Social Face e ha fatto parte della giuria de Lo Zecchino d’Oro.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anima

Anima si è fidanzato con una nuova ragazza? Arriva la risposta dello youtuber

Trucebaldazzi lascia il rap e scrive: “Ho la psicosi. Non riesco ad andare in giro perché ho paura delle prese in giro per Venedetta Vera”