in

Larray ha fatto finta di essere gay solo per hype? Qualcosa non torna

Un nuovo scandalo colpisce Larray. Il membro della Hype House recentemente è finito nello scandalo per aver organizzato una festa di compleanno in piena pandemia e per aver avuto una diatriba con i fan di Charli D’Amelio. Ora però è successo qualcosa di diverso. Infatti il tiktoker ha ammesso di aver fatto finta di essere gay soltanto per avere un po’ di hype in più. Questa è la frase che ha twittato:

“Per tutto questo tempo ho fatto finta di essere gay per influenza”.

Ovviamente, questo tweet ha portato molti suoi fan a reagire con rabbia e fastidio. C’è chi pensa che Larray debba essere “cancellato” (d’altronde lui ha appena pubblicato una canzone sulla cancel culture, Canceled) e che debba lasciare la Hype House dopo questa confessione. C’è anche chi l’ha accusato di aver usato la sua sessualità per attirare su di sé l’attenzione della gente.

Ma forse potrebbe essere andata diversamente. Infatti pare che si sia trattato di uno scherzo (come quello di Oblioo sulla sua morte) realizzato da Larray durante una live. L’obiettivo era quello di creare un grande scalpore attorno al suo nome, forse per lanciare la sua diss-track. Chi stava assistendo alla diretta sa che non dovremmo prendere per buona quella frase. Sarà davvero così?

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marta Losito e Gianmarco Rottaro si sono lasciati? Lui la picchia? La tiktoker risponde alle folli accuse

Chi è Isabo? Lui racconta la sua storia di riscatto: “Da piccolo non avevamo i soldi per mangiare”