in

Perché Larray non mostra mai la fronte? C’è un motivo, e ve lo spieghiamo noi!

Larray ha rivelato perché non mostra mai la sua fronte. Il motivo? Non gli piace a causa di alcune critiche ricevute in passato.

Larray

Perché nei suoi video e nelle sue foto Larray indossa sempre cappelli e bandane o si copre la fronte con i capelli? In tanti si sono posti questa domanda, dato che è quasi impossibile trovare delle immagini del creator con la fronte scoperta. Finalmente il ventitreenne americano ha deciso di dare una risposta. In un video pubblicato su TikTok cinque giorni fa il ragazzo rivela che tutto deriva dalla sua insicurezza: la sua fronte è troppo grande:

Quando ero al liceo indossavo sempre i cappelli per coprirmi la testa, perché ero insicuro. Avevo il terrore che urlassero che la mia fronte è grande. E’ una cosa traumatizzante. Potete immaginarvi quanto fossero spietati i miei compagni di scuola. Mi ricordo quando ero al liceo e stavo facendo i bisogni e dall’altra stanza sento urlare: “Fronte grande, la tua cacca puzza”. E se per me fosse stato qualcosa di così orribile e disgustoso da farmi pensare al suicidio?

Successivamente Larray ha raccontato un altro aneddoto, sempre legato alla sua fronte, che l’ha segnato, questa volta con un ragazzo con cui si stava frequentando:

Stavo uscendo con questo ragazzo che non aveva mai visto la mia fronte, perché indossavo sempre un cappello. Dormivo a casa sua, ma dormivo con il mio cappello! C’è stato un giorno in cui mi fa tipo: “Tesoro, perché non ti vedo mai senza cappello?”. E io ho risposto tipo: “Perché i miei capelli sono in disordine”. Quel giorno il ragazzo ha deciso di essere audace e mi ha strappato il cappello dalla testa, poi mi ha guardato la fronte e mi ha detto: “mmm… rimettiamolo”.

Nei commenti i follower hanno cercato di tranquillizzare il tiktoker, dicendogli di non dare peso alle critiche altrui, sottolineando che non c’è niente di male che non va in una fronte ampia. Nonostante quelle parole Larray continua a non mostrare la fronte. Popbuzz ha trovato un’immagine tratta da un video del 2019 in cui si vede la fronte, ma il video è stato cancellato subito dopo.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.