in

Larray si è lasciato con il fidanzato storico Brady, è ufficiale: si sarebbero dovuti sposare!

E’ finita la storia d’amore fra Larray e Brady, durata circa due anni.

Brutte notizie per i più romantici: Larray e Brady, una delle coppie più amate e solide del panorama degli influencer statunitensi, si sono ufficialmente lasciati. La notizia è stata confermata da Larray stesso, con un tweet pubblicata poche ore fa. Ecco cosa ha scritto Larray:

Io e Brady non stiamo più insieme. Per favore, rispettate la nostra decisione e lasciateci capire cosa sta accadendo. L’odio è l’ultima cosa di cui potremmo avere bisogno. Per favore, siate gentili.

A dire il vero la notizia della rottura era già nell’aria da diversi giorni. Erano in molti ad essersi accorti infatti che nei giorni scorsi Larray aveva smesso di seguire su Instagram Brady. Ma non è finita qui! Pochi giorni fa il tiktoker aveva anche pubblicato un tweet, rapidamente cancellato, dove raccontava di avere il cuore spezzato. Anche se successivamente aveva spiegato che il tweet era riferito al fatto che il suo gatto era scappato, nessuno o quasi ci aveva effettivamente creduto.

E pensare che soltanto lo scorso aprile Larray aveva confermato il fidanzamento ufficiale con Brady, pubblicando la foto dell’anello che gli era stato regalato.

Larray e Brady, la loro storia d’amore: ecco come si erano conosciuti

Il rapporto sentimentale fra i due andava avanti da ben due anni. Brady è uno youtuber che oggi vanta quasi 600 mila followers sul suo canale. In un video caricato online, Brady aveva raccontato che aveva conosciuto il suo (ormai ex) fidanzato alla convention di star dei social Playlist Live, nel 2019. I due si erano scambiati i contatti e avevano iniziato a flirtare su Snapchat. Il loro primo appuntamento risale al 4 aprile 2019, un mezzo colpo di fulmine. Subito dopo esserci uscito, infatti, Brady aveva chiesto a Larray se avrebbe voluto diventare il suo fidanzato.

Larray
Larray

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *