Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ricordate la bambina dello spot della Kinder? Ora è una campionessa!

larissa-iapichino-pubblicita-kinder-sport
Larissa Iapichino anni fa ha fatto la pubblicità della Kinder e ora… ha vinto una medaglia d’argento europea: ma che sport pratica?

Ma… ve la ricordate la bambina che ha fatto lo spot della Kinder con sua madre, l’atleta Fiona May? Si chiama Larissa Iapichino e oggi abbiamo una notizia che vi lascerà davvero senza parole. Proprio quella bimba, ad oggi una ragazza di quasi 22 anni, ha conquistato una medaglia d’argento europea. Siete curios* di scoprirne di più?

È andato virale su X un post che ha sbloccato un ricordo proprio a tutt*. Stiamo parlando ovviamente del famosissimo spot della Kinder con una bambina e Fiona May. In realtà l’atleta è proprio sua madre, così come suo padre, Gianni Iapichino. Poch* sanno che la stessa bimba è adesso diventata una campionessa e ha 22 anni. Buon sangue non mente: così come i suoi genitori che sono atleti di calibro internazionale, anche lei si sta facendo strada nel mondo dello sport. Sin da piccola ha deciso di seguire le orme di mamma e papà e ha scelto l’atletica leggera. Ad oggi appartiene al gruppo sportivo delle Fiamme d’Oro e qualche ora fa ha conquistato una medaglia importantissima a livello europeo. Ha infatti vinto l’argento nel salto in lungo femminile.

Insomma, oltre ad aver preso parte a uno spot pubblicitario, Larissa Iapichino si sta facendo notare per le sue prestazioni nel suo sport. Proprio quella bambina, infatti, aveva ottenuto un pass olimpico per partecipare alle competizioni a Tokyo nel 2020, ma ha dovuto rinunciare a causa di un infortunio. Che sarà la volta buona di conquistare una medaglia olimpica quest’anno? Noi glielo auguriamo!

E voi avevate notato che si trattasse della stessa bambina?
Sì, sapevo dello spot pubblicitario e l’ho riconosciuta alle competizioni!
No, non sapevo fosse un’atleta, che glow up!

[FOTO: Instagram]