in

LaPresaTwins raccontano come hanno iniziato la loro carriera

Lapresatwins
Lapresatwins

Nicholas e William Lapresa, conosciuti da oltre 4,8 milioni di giovani come i Lapresatwins, sono stati ospiti dell’ultima puntata di Casa Olivieri. I due famosi tiktoker hanno raccontato alla padrona di casa, Eleonora Olivieri, come hanno iniziato la loro carriera:

Ci ha chiamato un brand di Bologna. Abbiamo fatto delle foto. Siamo diventati un po’ conosciuti. Avevamo 4.000 follower. Facevamo degli eventi in alcuni locali di Bologna dove venivano 200/300 persone per noi e il per il brand che andava all’epoca. Successivamente ci siamo messi a fare qualche video su YouTube, ma ci mettevamo troppo a farli, perché il computer era vecchio. Così ci siamo spostati su TikTok, perché un mio amico ci ha consigliato di fare TikTok, che ci mettevamo poco a fare i video. Questo è successo un annetto e qualche mese fa.

Abbiamo iniziato a fare dei TikTok, ma li postavamo alle 2 o alle 3 di notte. Non sapevamo bene come funzionasse.

Nicholas, poi, ha rivelato che inizialmente era contrario ai social e che ha cambiato idea grazie a William.

A proposito di William: il ragazzo ha ammesso di aver frequentato nell’estate 2019 proprio Eleonora Olivieri (cosa che vi abbiamo già raccontato 10 mesi fa). La loro storia è finita otto mesi fa.

Tornando all’attualità: William e Nicholas hanno dei progetti per quando l’emergenza Coronavirus sarà finita e ci si potrà muovere liberamente. Nicholas dice:

Appena potrò dovrò andare a Milano, perché ho lasciato un sacco di cose indietro. La cosa che vorrò fare è rivedere i miei amici e uscire con loro. Stare da soli con se stessi dopo un po’ diventa pesante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *