in

I LaPresa Twins ammettono di aver “condiviso” una ragazza molto famosa!

Reduci da “La Caserma”, i LaPresa Twins sono i due gemelli più chiacchierati del momento sui social. Qualche giorno fa Nicholas e William sono stati ospiti su Radio Deejay dove hanno sganciato una bomba sulla loro vita privata.

Wad, il conduttore del programma, ha detto: “Due gemelli fanno le cose insieme, si vestono uguali… la domanda tipica, non posso non farvela: vi è mai capitato in un rapporto di sentimenti di…?“. Intendeva se avessero mai condiviso una ragazza. La loro risposta ha spiazzato tutti: “L’abbiamo capito… sì, è successo e forse la conosci (…) Noi intendevamo farci qualcosa tutti insieme, non cose sentimentali“. Wad: “Noi conosciamo la ragazza?“. i LaPresa: “Sì, al 100%. Il nome non lo diciamo. Il personaggio lavora sul web e in tv. L’iniziale è la T“. Wad ha azzardato un’ipotesi: “Taylor Mega“. I gemelli hanno replicato: “No, mi dissocio“.

Al momento entrambi i LaPresa Twins sono single. La storia tra William ed Elena Santoro, iniziata dentro La Caserma, non è mai esplosa. In passato William è stato fidanzato a lungo con Virginia Montemaggi, ma la loro relazione è terminata a maggio 2019. A luglio 2019 ha ufficializzato la sua storia con la collega Eleonora Olivieri, ma poi si sono lasciati.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *