in

“L’Apprendista”, finite le registrazioni del nuovo reality sulla magia: spoiler sul cast!

Arriva un reality stile “Harry Potter”: si chiama “L’Apprendista” e sarà dedicato agli apprendisti maghi. Spoiler sul cast!

Questa è una notizia esclusiva. Sono finite le registrazioni del nuovo programma tipo Collegio ma dedicato alla magia e ambientato in un castello a Bologna. Il titolo (provvisorio) è “L’Apprendista“. Il regolamento è molto semplice: un gruppo di ragazzi dai 12 ai 18 anni dovranno imparare alcune tecniche di magia, finti incantesimi, illusionismi di vario genere e trucchi dell’arte magica. Un po’ alla Harry Potter, come se fosse una vera scuola di arti magiche.

Da quel che sappiamo, a “L’Apprendista” ci saranno due squadre: una composta da influencer, un’altra da studenti di arti magiche. Le due squadre dovranno seguire le lezioni di alcuni maghi professionisti, e dopodiché si dovranno sfidare in alcune prove di abilità. Il programma verrà trasmesso probabilmente a inizio settembre, prima del Collegio, su Rai2. Saranno cinque puntate: un esperimento davvero interessante.

Qualche settimana fa vi avevamo chiesto di fare attenzione agli influencer “scomparsi” dai social per un periodo medio-lungo. Ebbene, noi abbiamo indagato, e in questo periodo erano scomparsi Giulia Sara Salemi ed Elena Hazinah, entrambe tornate ieri sui social. Secondo le nostre fonti ci saranno anche Marco And Mattia. Ma anche Jack Nobile, uno dei maghi più famosi dei social: lui sarà uno degli insegnanti del programma? Una volta tornato ha detto: “Questo mese sono stato via per un progetto molto importante“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *