Non solo teenager, su TikTok ci sono anche alcune star “over”. La più famosa in Italia è senz’altro LaNonnaGiovanna0, un’anziana signora (simpatica e super attiva) che pubblica video in compagnia del nipote. Il quotidiano Il Messaggero l’ha beccata e intervistata, svelando tutte le curiosità su di lei.

Il suo vero nome è Giovanna Capobianco. La sua età? Ha 88 anni. “Ho ancora troppi anni da vivere. Anche perché ogni video mi ringiovanisce di una settimana“, ha dichiarato. Su TikTok la seguono 125mila persone, che lei chiama nipoti. NonnaGiovanna è nata a Sora, ma vive a Pisa da ormai molto tempo: lì vive da sola in una fattoria. A farle compagnia solo un pane (Pilù), 40 pulcini, 3 gatti e 5 conigli.

Sul web è approdata grazie al nipote Nicola Pazzi, un attore comico di 24 anni, che in passato ha partecipato a La Corrida. “Mi rompe sempre i c… Basta che è contento lui, mi accontento anche io“, dice LaNonnaGiovanna del nipote. Lui replica: “Ma lei si diverte tantissimo, all’inizio decidevo tutto. Adesso nonna interviene, discute e fa la regista. Ha preso potere, ormai“.

E’ diventata famosa pubblicando parodie, challenge, balli… e scherzi al nipote. A settembre 2019 ha vinto il “Premio Web” al festival comico di Firenze. In più, ha rivelato il nipote, Nonna Giovanna viene invitata in discoteca come ospite… e i fan la fermano per strada. “Guarda c’è nonna Giovanna“, le dicono. “Qualcuno per gioco mi manda aff….altri scappano. Andiamo via, che nonna Giovanna fa gli scherzi…Ci si diverte così. Più avanti si va e meglio è, io devo superare i cento anni. Lo spirito c’è ancora“.

Nonna Giovanna ha realizzato anche una versione tutta personale del tormentone “Io Sono Giorgia”, pubblicato sul canale Youtube Nonna & Nipote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *