in ,

Landon Clifford è morto, lo YouTuber di 19 anni lascia la moglie Cam e due figlie dopo una settimana in coma

La star di YouTube Landon Clifford, metà del duo Cam & Fam, è morto all’età di 19 anni. Una notizia tristissima e improvvisa, rivelata dalla moglie Camyrn, che ha annunciato così la dipartita:

Il 13 agosto 2020 è stato l’ultimo giorno in cui Landon è potuto essere il miglior papà e marito.

Nonostante la giovanissima età, infatti, Landon si era già sposato ed aveva messo al mondo con la moglie due bambini. La causa della morte di Landon Clifford sarebbe da attribuire a una lesione cerebrale, che ha portato il ragazzo in coma per quasi una settimana. Entrato in ospedale il 13 agosto, Landon è morto lo scorso 19 agosto.

Nella dichiarazione su Instagram, la moglie Camyrn ha rivelato che gli organi del marito sono stati donati a persone in attesa di trapianto in tutto quanto il paese. “È morto salvando la vita degli altri“, ha aggiunto sottolineando quanto amorevole e premuroso ha sempre dimostrato in vita:

Era un marito straordinario e il miglior padre che quelle ragazze avrebbero mai potuto chiedere. Mi rattrista profondamente che non lo conosceranno mai veramente. Era così giovane e aveva molta più vita da vivere. Non è così che sarebbero dovuto andare le cose. Era destinato a morire vecchio con me.

Sposato con Camryn dal 2019, Landon Clifford lascia due figlie, Collette Briar e Delilah Rose, nate rispettivamente nel 2018 e nel 2020. Su YouTube la coppia ha raccolto negli anni circa 1.3 milioni di iscritti, raccontando la propria vita famigliare e la nascita delle due bambine, rimaste ora senza papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *