Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Landon Barker ha coperto il tatuaggio per Charli d’Amelio: com’è adesso?

Landon Barker nuovo tatuaggio
Landon Barker ha deciso di coprire il tatuaggio che aveva fatto per Charli D’Amelio ora che si sono lasciati: ecco com’è ora!

La relazione tra Landon Barker e Charli D’Amelio è giunta a termine lo scorso febbraio e tutt* si sono chiest* che fine avesse quindi potuto fare il tatuaggio che lui aveva dedicato a lei. Ora finalmente abbiamo una risposta… ed è molto particolare! Ecco che cosa è successo al tattoo in questione!

Come sappiamo, Landon aveva tatuato sul braccio l’occhio di Charli D’Amelio. Già di per sé era un simbolo molto curioso da imprimersi sulla pelle… e anche ciò che ha deciso di farne una volta che si sono lasciati è davvero molto curioso. Il ragazzo non ha infatti deciso di eliminarlo completamente ma di trasformarlo e di coprirlo, ma il modo in cui lo ha fatto ha fatto parlare molt*.

Secondo un video che sta girando online, infatti, al posto dell’occhio di Charli ora sul braccio Landon avrebbe delle scritte. Ancora non si capisce cosa ci sia scritto di preciso, quello che è certo è che tra una lettera e l’altra si intravede ancora il tatuaggio precedente. Questo ha fatto ridere molte persone, ma noi speriamo che piano piano l’occhio della ragazza andrà via completamente. Il video in questione, comunque, ve lo lasciamo qui! A voi i commenti!

Landon Barker dedica un tatuaggio a Charli D’Amelio. Ma di cosa si tratta? Ecco la foto!

Articolo del 2 giugno 2023 – La relazione tra Landon Barker e la tiktoker Charli D’Amelio procede a gonfie vele! I due ormai fanno coppia fissa da quasi un anno e sui social appaiono molto felici, uniti ed innamorati facendo sognare molt* fan. Nelle scorse ore Landon ha attirato l’attenzione dei fan pubblicando una storia Instagram che non è passata affatto inosservata al pubblico. È possibile notare un tatuaggio in primo piano dedicato proprio alla sua fidanzata!

Poche ore fa, Landon Barker ha pubblicato una foto dove si vede sul suo braccio un occhio tatuato. Ma attenzione, c’è di più! Sullo sfondo è possibile notare un tablet con una foto, in due versioni, di una ragazza molto speciale per Landon: si tratta della sua fidanzata Charli D’Amelio. Infatti, il giovane cantante ha deciso di tatuarsi il suo occhio sulla sua pelle!

Questo gesto ha diviso il web in due parti: in molt* pensano che si tratti davvero di una dimostrazione d’amore che porterà per sempre sul suo corpo. Mentre altre persone pensano che sia stato troppo affrettato e che potrebbe pentirsene. Anche la tiktoker ha condiviso lo scatto sul suo profilo, infatti, sembra molto contenta di questa dedica fatta con il cuore! E voi, cosa ne pensate di questo gesto?

[FOTO: Instagram]