in

Landon Barker elimina una foto con Charli D’Amelio e scoppia il caos: ecco cos’è successo?

Landon Barker e Charli D’amelio hanno fatto nascere molti dubbi sulla fine della loro relazione. Ma si sono davvero lasciati? Tutte le info!

Landon Barker
Landon Barker

Landon Barker e Charli D’Amelio condividono una storia d’amore da diversi mesi e sembrano più uniti e affiatati che mai. Tuttavia, nelle ultime ore, è scoppiato il caos tra i fan a causa di un movimento social ambiguo da parte del cantante. Infatti, è iniziata a circolare insistentemente la voce che i due si siano lasciati! Ma cosa c’è di vero? Facciamo chiarezza!

Durante la partecipazione di Charli a Dancing with the stars, Landon Barker ha sempre sostenuto la sua fidanzata. Nonostante molte voci avessero accusato il tiktoker di stare con lei per “convenienza”, lui ha sempre smentito e dimostrato il contrario. Ma ad oggi sembra proprio che Barker abbia commesso un passo falso e abbia creato con le sue stesse mani un bel dramma. Per festeggiare i 5 mesi di fidanzamento con Charli D’amelio, Landon ha pubblicato una foto sulle sue storie che dopo qualche ora è stata eliminata, allarmando i fan!

Ma quindi si sono lasciati? No, possiamo confermare che si tratti solo di una fake news! Landon potrebbe aver deciso di eliminare la storia per rispettare la scelta di Charli di vivere una relazione offline. Se questo non bastasse, per mettere a tacere definitivamente ogni voce, il creator ha pubblicato successivamente una foto del suo sfondo del cellulare che ritrae proprio la D’amelio! Quindi non c’è dubbio ne inganno: i Chandon sono ancora fidanzatissimi!

a sinistra la foto pubblicata e a destra quella eliminata.

[FOTO:instagram]