in

Chi è Landon Asher Barker? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul “figliastro” di Kourtney Kardashian!

Landon Asher Barker sogna di seguire le orme del padre e studia teatro. Da poco la sua famiglia si è allargata grazie al matrimonio del padre con Kourtney Kardashian!

Landon Asher Barker
Landon Asher Barker

Landon Asher Barker è nato e vissuto sotto i riflettori a causa dell’estrema popolarità che circonda la sua famiglia. Infatti Landon è figlio di un batterista molto famoso e, da pochissimo tempo, figliastro di una delle donne più influenti al mondo! Ma di chi stiamo parlando? E cosa c’è da sapere sulla sua vita? Ecco tutte le curiosità sul noto cantante e star dei social media!

Landon Asher Barker è nato l’8 ottobre 2003 in California, dall’unione tra il chitarrista Travis Barker e la modella Shanna Moakler. La sua prima apparizione televisiva ha avuto luogo quando aveva appena due anni nel reality sulla sua famiglia “Meet the Barkers”, che è andato in onda dal 2005 fino al 2006. Diversi anni dopo un terribile avvenimento segnerà per sempre la sua infanzia: lui e suo padre hanno avuto un incidente molto grave a bordo di jet privato… ma fortunatamente entrambi sono sopravvissuti.

Per molti anni ha frequentato scuole private, mentre attualmente studia in una scuola superiore in California. Ha una passione innata per la musica e per il teatro, infatti il suo sogno più grande sarebbe quello di seguire le orme del padre e di lasciare il segno nella musica. Ha due sorelle, Alabama Luella Barker e Atiana De La Hoya, ma da pochissimo tempo la sua famiglia si è allargata ancor di più. Infatti suo padre e Kourtney Kardashian sono convolati segretamente a nozze proprio qualche giorno fa.

Se questo non dovesse bastare, si è assicurato un posto anche nel nuovo reality show “The Kardashian” e per di più è molto influente sull’app cinese dove conta quasi 1 milione e mezzo di follower e più di 30 milioni di mi piace. Attualmente Landon è single l’ultima relazione che ha avuto si è conclusa nel 2016, tuttavia per qualche tempo ha avuto una frequentazione con Cynthia Parker.

@landonbarkerr

Legendary tok right here #fyp

[FOTO:instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.