in

Perché LanaBanana vive in un Caravan? E soprattutto che cos’è? Ecco tutte le info sull’insolita abitazione!

LanaBanana ha incuriosito i suoi followers dichiarando di abitare in un caravan: ecco che cos’è e perché il tiktoker abita lì!

Lanabanana e il Caravan
Lanabanana e il Caravan

LanaBanana, il cui vero nome è Patrick Pelloni, è tornato a far parlare di sé. I suoi followers questa volta sono rimasti colpiti dalla sua insolita abitazione. Il ragazzo infatti abita in un caravan! Ma che cos’è un caravan e perché il tiktoker vive lì? Ecco tutto quello che Lana ha detto a riguardo!

Lanabanana ha aperto una vera e propria rubrica sul suo secondo profilo “non_sono_lana” dal nome Cosa significa abitare in un Caravan. Il tiktoker ha soddisfatto la curiosità delle persone che lo seguono spiegando inizialmente che cos’è un caravan. Il Caravan non è altro che un camper un poì più grande. Tuttavia, a differenza di quest’ultimo, non prevede la presenza di un motore e di un’autonomia energetica in particolare.

Ma perché vive lì? Il tiktoker ha dichiarato in un recente video che abita in un caravan sin da quando è nato a causa del lavoro dei suoi genitori. La mamma e il papà di LanaBanana infatti di professione fanno i giostrai e sono “costretti” a girare con la carovana per tutto l’anno, nonostante siano ormai fermi da ben nove anni. Il ragazzo inoltre ha ripreso una delle domande che gli vengono fatte più spesso ossia “Ma voi ce l’avete un bagno?” rispondendo con ironia “No guarda noi non ci laviamo”.

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.