Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quali pronomi utilizza Lanabanana e qual è il suo orientamento sessuale? Ecco tutte le risposte!

lanabanana
Lanabanana rivela il suo orientamento sessuale, i pronomi che utilizza e il genere in cui si identifica: ecco cos’ha detto!

In occasione del Pride Month, Lanabanana ha deciso di rispondere una volta per tutte ad alcune delle domande più gettonate, poste quotidianamente dai suoi follower. Tra le curiosità più calde, infatti, ci sono quelle sul genere in cui Lanabanana si identifica, i pronomi che utilizza e il suo orientamento sessuale. A proposito del genere, Lana ha rivelato in un video, realizzando un trucco ispirato a una bandiera inclusiva:

Io mi identifico come non binary. Il termine non binary è un termine-ombrello, vuol dire che non ti identifichi né in un ragazzo, né in una ragazza. “Termine-ombrello” vuol dire che ci sono generi che rientrano nella categoria di non binary, come ad esempio il genderfluid. Tutti i genderfluid sono non binary, ma non tutti i non binary sono genderfluid. Io mi identifico come non binary perché non penso di rientrare in un genere o nell’altro. Mi identifico come Lana e come me stesso.

Per quanto riguarda i pronomi, quali utilizza per sé Lanabanana? Ecco la risposta alla domanda:

Uso ogni pronome, quindi è impossibile offendermi. Potete darmi del femminile, del maschile, del procione, proprio non me ne frega.

Infine, lato orientamento sessuale. Perché sì, l’orientamento sessuale non ha niente a che fare con la propria identità di genere, se qualcuno non lo avesse ancora compreso! Il creator di TikTok ha spiegato di provare attrazione per i ragazzi, ma di non considerarsi omosessuale:

Il mio orientamento sessuale? Dire omosessuale non penso sia corretto, ma per farla in breve mi piacciono i maschi ed esiste una sigla perfetta che è NBLM, ovvero no binary likes men!

Tutto più chiaro ora?