in

Lanabanana demolisce OpsVivian e spiega come fa a mantenersi da solo: vi spieghiamo il drama!

Lanabanana ha risposto alle accuse di OpsVivian in un TikTok e spiega come fa a permettersi ciò che compra. Ecco cosa ha detto

Lanabanana risponde alle accuse
Lanabanana risponde alle accuse

Tra Lanabanana e OpsVivian, negli scorsi giorni, ci sono stati scontri molto accesi. Vivian ha infatti accusato Lana di mentire sull’essere povero e di non vivere realmente in un caravan. Ecco come ha risposto Lana in un TikTok:

Vi giuro sono nera. Questa persona ha fatto un sacco di video in cui sono taggato sotto, ma solo un video in particolare mi ha dato fastidio. Questo video è anche stato rimosso ma ho avuto la possibilità di vederlo. Per chi non lo sapesse ho fatto un video sul mio secondo account, dove dico di abitare in un caravan perché sono povero.

Lanabanana mostra un video di Vivian e della sua fidanzata Kiara in cui pongono delle domande abbastanza provocatorie: ”Come fai a ricaricare il telefono, come fai ad usare il Wi-Fi? Come fa a comprare così tanti vestiti da Shein? Ma poi non si era fatto anche la patente? Quali soldi ha usato?”. Il tiktoker ragazzo ha replicato così:

Caro Vivian, per fare le cose che hai citato faccio una cosa che tu non hai mai fatto: vado a lavorare. In quanto la mia famiglia vorrebbe regalarmi il mondo, arriva a fine mese con pochi soldi. Per evitare di essere un peso per la mia famiglia da mantenere, vado a lavorare e mi mantengo da solo. Sono molto offeso, tu hai chiesto l’elemosina invece di andare da lavorare.

Lanabanana è stato molto offeso dalle parole di Vivian e Kiara, che stanno raccontando di vivere in una grotta.

@lanabanana4hs

Ed ho altro da dire ma sono troppo arrabbiato per farlo

♬ original sound – LanaBanana

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.