in

Lanabanana lancia pesanti accuse nei confronti di Antonio Di Fiore: scatta il dissing! Ecco cosa è successo

Lanabanana ha accusato Antonio Di Fiore di fare hype: si è subito scatenato un dissing su TikTok. Ecco cosa è successo.

Lanabanana Antonio Di Fiore
Lanabanana Antonio Di Fiore

Ultime ore di fuoco tra i tiktoker Lanabanana e Antonio Di Fiore: tra loro due è scattato un vero e proprio dissing. Ma ripercorriamo ogni passo. Lanabanana cinque giorni fa ha pubblicato un TikTok in cui diceva: ”Un tiktoker vuole diventare tuo amico e vi state simpatici. Poi ti chiede di mentire insieme e fare drama per views.”

E non solo. Pochi giorni dopo Lana posta un video in cui lancia nuovamente una frecciatina: ”Quella persona che finge che gli abbiano rubato in casa per views”. In questo TikTok prende palesemente in giro una persona specifica, e chiede ai suoi follower di indovinare chi esso sia.

Ma non finisce qua: il creator ha deciso di raccontare ai follower la reazione del tiktoker incriminato: “Faccio un video frecciatina su un tiktoker accusandolo di mentire. Mi scrive in direct dicendo che ha mentito invece che difendersi“.

In seguito Lanabanana ha ammesso che il creator in questione è… Antonio Di Fiore! La risposta del collega non ha tardato ad arrivare:

Chiariamo questa cosa, basta, basta, basta. Non vuoi parlare di me ma fai tremila video su di me. Fallo con quelli che hanno un milione di follower. Non lo capisco perché non lo fai ancora. Dato che ti piace tanto parlare di me e dici che faccio le cose per hype: si quella cosa l’ho fatta per hype e quindi? Cosa ti cambia? L’ho ammesso, ti ho anche scritto. Può essere giusto o sbagliato, ma a te cosa importa? Fai un video sul daltonismo e poi nei commenti scrivi: taggatelo per farlo confessare. Stai parlando sempre di me… basta!

Come si evolverà la situazione? Ci saranno nuovi Tiktok a riguardo? Noi restiamo con i pop-corn in mano…

@antoniodifiore

Sei il primo a fare hype, parla di altri tiktoker non di me! Mi hai usato.. @lanabanana4hs

♬ suono originale – Antonio Di Fiore

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.