Oggi ci siamo purtroppo svegliat* con una brutta notizia. Il protagonista della vicenda? Lamine Yamal, o – più precisamente – suo padre. Questo perché nella notte l’uomo è stato aggredito. Ma come mai? Che cosa è successo esattamente? E, soprattutto, come sta lui adesso? Ricostruiamo insieme i fatti e facciamo chiarezza!
Come possiamo leggere da diverse fonti online spagnole, il padre del giovane calciatore è stato coinvolto in una rissa proprio la sera del 14 agosto. Mounir Nasraoui, questo il suo nome, si trovava in un parcheggio nella cittadina di Matarò, poco distante da Barcellona. L’uomo è stato portato subito al Pronto Soccorso più attrezzato (e più vicino) possibile. Secondo quanto avrebbero riportato alcun* testimoni, infatti, lui avrebbe ricevuto diverse coltellate. Le sue condizioni sono dunque gravi.
Per fortuna, però, Mounir Nasraoui non dovrebbe essere in pericolo di vita. Inoltre, alcune delle persone che hanno commesso l’aggressione sarebbero già state arrestate, mentre altre sono ancora cercate dalla polizia. L’uomo sarebbe stato preso di mira mentre era a passeggio con il suo cane e, a poco a poco, si è scatenata la rissa che si è riversata poi nell’aggressione vera e propria. Insomma, una vicenda davvero orribile per lui, per Lamine Yamal e per tutta la loro famiglia. Noi, ovviamente, gli mandiamo un abbraccio enorme.
[Foto: Instagram]