Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lamammadisoleil è di nuovo incinta: arriva il dolce annuncio!

Lamammadisoleil
Lamammadisoleil è di nuovo incinta! L’annuncio è arrivato da parte della diretta interessata su Instagram.

È ufficiale, Denise Rauccio (alias Lamammadisoleil) è di nuovo incinta! La creator, in dolce attesa, ha annunciato la gravidanza attraverso un post pubblicato su Instagram. “La nostra famiglia si allarga,” annuncia la mamma in un lungo messaggio lasciato sui social. La piccola Soleil avrà presto un fratellino o una sorellina: ecco cosa sappiamo!

Nessun* sapeva di questa gravidanza, poiché Lamammadisoleil l’ha tenuto nascosto fino a pochissimi minuti fa, prima di pubblicate questo post su Instagram: “Questi mesi sono stati impegnativi, soprattutto per la nostra calma mentale e fisica. Impegnativi perché come ho sentito dire spesso “ogni gravidanza è a sé” e lo abbiamo potuto constatare sulla nostra pelle. Difficile specialmente per due persone come noi con il costante bisogno di avere tutto sotto controllo, trovarci nella condizione di non poter avere alcun potere decisionale.”

Nonostante il periodo che ha messo a dura prova la famiglia di Soleil, la felicità di questa nuova gravidanza è immensa: Eppure fin da subito abbiamo capito quanto tu, piccola anima, sei forte. Forte a tal punto da aver superato delle settimane difficili dove nessuno, per ovvie ragioni, poteva rassicurarci sul proseguimento della gravidanza. Questa “pausa” dalla mia solita quotidianità che mi hai “concesso”, mi ha fatto capire ancor di più da quanto amore io sia circondata, quanto sono fortunata nell’avere il tuo papà e la tua sorellina e l’amore incondizionato delle nostre famiglie e dei nostri più cari amici. […] Con tutto l’amore del mondo, mamma papà e Soleil, ti aspettiamo.” Tantissimi auguri a questa meravigliosa famiglia!

Diamo tutt* insieme gli auguri a Denise Rauccio e alla sua famiglia:
Tantissimi auguri!
Augurissimi, ma solo io non vedo l’ora di scoprire se sia maschio o femmina?

[FOTO: Instagram]