in

Chi è la tiktoker Gloria Griffa alias LaGloryy: tutte le curiosità su di lei

Per la sezione Wiki di Webboh di quest’oggi vi parliamo di Gloria Griffa Maria alias LaGloryy, una giovanissima ragazza di Torino che ultimamente, anche e soprattutto su Twitter, sta facendo molto parlare di sé.

Chi è Gloria Griffa? Ecco il suo profilo Instagram ufficiale

Le poche informazioni che abbiamo a disposizione sulla TikToker le possiamo trarre, oltre che dai video caricati sul suo canale, dal suo profilo Instagram ufficiale.

Di lei sappiamo che il suo nome completo è Gloria Griffa Maria, che ha 15 anni e frequenta Regina Margherita Torino Liceo Linguistico Internazionale spagnolo.

Via DM, Giorgia ci ha anche gentilmente raccontato che ha un fratellastro di nome Massimiliano.

gloria griffa lagloryy

La giovanissima “webstar” è attiva sui social da più di un anno e mezzo. Il suo primo video sull’ormai “defunto” musical.ly è infatti un karaoke sulle note di Stories d’Amore di Jesto che risale al luglio 2018.

Adesso, tuttavia, i suoi numeri sono ben diversi. Se su Instagram la seguono appena 2000 persone non lo stesso possiamo dire del suo profilo TikTok ufficiale, dove gli iscritti sono ben 56.000!

Nei suoi tiktok, Giorgia racconta la sua vita a scuola e le avventure con gli amici. Il suo profilo, molto seguito, è quello della classica tiktoker che gira mini clip in cameretta, spesso sulle note degli ultimi successi virali e seguendo le più recenti challenge in circolazione. Grazie ai video da lei pubblicati sappiamo che Gloria ha un fratello e un’amica molto stretta (forse la sua compagna di banco?) di nome Giorgia. La sua data di nascita è il 18 luglio anche se non ci è dato sapere l’anno esatto.

Perché tutti stanno parlando di LaGloryy su Twitter?

Uno in particolare fra i video caricati da Gloria ha fatto discutere Twitter, diventando virale in poche ore.

Nel tiktok, vediamo la ragazza fingere di ritrovarsi improvvisamente in casa il bullo della scuola. Giorgia interpreta dunque il personaggio di una ragazza molestata e inscena una sorta di aggressione, mimando il ragazzo che le chiude la bocca con una mano e che la avvicina di peso a lui per tentare di baciarla, senza ovviamente il suo consenso.

Qui sotto trovate la clip di LaGloryy di cui stanno parlando tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *