in

Lady Giorgia insultata per un TikTok con Mura: “Il fandom non ti ama” – la tiktoker reagisce

Lady Giorgia Mura tiktok
Lady Giorgia Mura tiktok

Lady Giorgia ha deciso di rispondere una volta per tutte a coloro che la insultano senza motivo nei DM e nei commenti dei suoi TikTok. Cosa ha fatto esplodere la creator? Andiamo con ordine e ricostruiamo la vicenda.

Due giorni fa Mura ha pubblicato un video su TikTok in cui raccontava come ha passato San Valentino. Nel video, insieme a lui, in piscina, c’erano Sara Piccione e Lady Giorgia. I fan della coppia Mura – Aurora hanno criticato fortemente la scelta del ragazzo, perché, a loro dire, “poco rispettoso nei confronti di Aurora”.

@mura0201

#duetto con @mura0201 Alla fine ho passato San Valentino in piscina.?⭐️

♬ ig.josejimenezz.14 – ????́ ?

Ieri Giorgia ha pubblicato un tiktok con cui vuole soltanto far capire che si possono fare video anche con ragazzi fidanzati senza un secondo fine:

Quando non puoi fare video con nessun ragazzo in casa, perché sono tutti fidanzati e a quanto pare non esiste più quella cosa chiamata AMICIZIA.

@lady_giorgia

Io che ho sempre solo avuto amici maschi? #withoutyou

♬ WITHOUT YOU – The Kid LAROI

Anche in questo caso i follower si sono scatenati nei commenti. C’è chi parla di frecciatine nei confronti di Aurora:

Lo sanno tutti che stai mandando frecciatine ad Aurora, ma credo che Aurora sia giusta, perché stare in piscina con un maschio fidanzato.

Chi addirittura l’accusa di provare a rubare i fidanzati altrui:

Allora Giorgia, sei una ragazza bellissima, ma non centri niente con Stardust e poi hai già ACE e non provare a rubare gli altri ragazzi, grazie.

C’è anche chi va sul personale e le scrive “Evidentemente non risulti molto simpatica al fandom“. A questo punto Lady Giorgia ha deciso di rispondere nei commenti:

Non si tratta di simpatia. Potrebbe essere qualsiasi ragazza single e avrebbero detto le stesse cose proprio perché sono superficiali. Se quelle persone mi conoscessero un minimo, oltre ad aver visto qualche mio video ogni tanto, fidati che non penso avrebbero pensato le stesse cose.

Se ho avuto molti amici maschi e non femmine, non significa che sia una poco di buono. Anzi questo vuol dire proprio che sono abituata a vederli tutti, più come fratelli o amici e basta. E sono una persona strarispettosa, quindi a maggior ragione dei ragazzi fidanzati.

Tutto chiarito dunque? Assolutamente no, tant’è che successivamente Lady Giorgia ha raccontato che anche in DM le sono arrivati dei messaggi a dir poco sgradevoli. La tiktoker nelle storie IG scrive:

Spero qualcuno abbia capito: mi sono stufata degli insulti in DM anche alquanto pesanti, che sto continuando a ignorare da giorni.

Lady Giorgia
Lady Giorgia

Nella storia successiva Lady Giorgia ha pubblicato uno di questi insulti, molto, molto pesante:

Ho una voglia di picchiarti che non puoi capire. Comunque non sono tutti fidanzati, Davide e Cri sono single. Poi ieri in live di Mura facevi la lecchina perché davanti c’era Aurora, poi tiri i bazuca su TikTok. Fai ridere amo.

Lady Giorgia

Giorgia ha provato a spiegare che il suo TikTok non era una frecciatina nei confronti dei suoi compagni di House, ma nei confronti di chi insulta senza motivo:

Ah e per chi non lo avesse capito non era una frecciatina per le ragazze in questione, ma per voi che continuate a insultare e a creare problemi inesistenti solo per un TikTok o una storia. Quindi la frecciatina è proprio per voi. Speravo magari capiste qualcosa leggendo, perché è una cosa davvero ridicola.

Lady Giorgia

Se mano nella mano non vuol dire ti amo, possiamo accettare per una volta il fatto che fare dei video in compagnia di un’altra persona non porti come logica conseguenza una ship?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *