Lady Giorgia è tornata! La creator da qualche mese non era più attiva sui social come un tempo. Ad annunciare il ritorno è stata proprio la stessa Giorgiana che, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato diverse stories in cui spiega il motivo per cui si è assentata e quello per cui, invece, è tornata. Cerchiamo di capire come sono andate le cose. Ecco quali sono state le sue parole!
Innanzitutto, precisiamo che Lady Giorgia non è sparita completamente da suoi profili. Quindi, di tanto in tanto pubblicava dei video su TikTok o anche delle foto sul suo profilo Instagram. Nonostante questo, non aveva voglia però di esporsi come un tempo al pubblico. “Sono mesi che sono stata assente, o presente ma in modalità fantasma. Ora per me è arrivato il momento di tornare davvero”, ha rivelato la creator.
Il motivo della sua assenza, secondo quanto scritto da lei, deriva proprio da un periodo che è stato particolarmente difficile e che le ha fatto prendere le distanze dai suoi profili: “Se sono mesi che non sentite parlare di me è perché non volevo più far parlare di me. Non mi sentivo più a mio agio… ho attraversato l’ennesimo periodo difficile e non sono stata bene!”. Successivamente, ha spiegato che la sua lontananza dai social è dovuta anche al fatto che pensa non siano più un posto sicuro per nessuno.
“Sui social vedo sempre più insulti verso chiunque, vedo vite falsamente perfette e belle. Persone che per essere vendibili diventano burattini“. Giorgia ha detto dunque che, secondo la sua opinione, si è persa la genuinità nel creare contenuti. E ammette che anche lei stessa sia stata vittima del medesimo sistema: “Per molto tempo sono stata un burattino e quando ho deciso di essere libera ho trovato terra bruciata attorno a me”. E voi, cosa ne pensate di queste parole? Siete pront* al ritorno di Lady G?
[FOTO:Instagram]