in

Lady Giorgia si tatua dei graffi sul volto, e c’è chi (per ironia) tira in ballo Brisida: lei risponde!

Lady Giorgia ha deciso di tatuarsi dei “graffi” attorno all’occhio destro. “Questo tatuaggio ha un lungo significato”, assicura lei.

“I did”, che vorrebbe dire “L’ho fatto”. Lady Giorgia ha deciso di stupirci ancora una volta. Come? Tatuandosi quelli che sembrano tre “graffi” sul volto, proprio attorno all’occhio destro. Un tatuaggio che per lei ha sicuramente un significato molto profondo. “Ha un significato dietro lungo da spiegare“, ha risposto a chi le chiedeva cosa rappresentasse questo tattoo. Nonostante questo, c’è chi ha ironizzando tirando in ballo la vicenda di Brisida.

Brisida mi ha accoltellato e mi sono rimaste le cicatrici” è il commento con più like al video, quasi 10mila. LadyG ha deciso di rispondere con una facepalm e una emoticon che ride. Chiaramente non c’è nessun collegamento tra il tatuaggio e la spiacevole vicenda che l’ha riguardata con la collega tiktoker. Non sappiamo neppure se quelli tatuati siano dei veri graffi.

Questo è solo l’ennesimo dei tatuaggi che Lady ha deciso di fare sul suo corpo. “Se ne pentirà un botto di tutti sti tatuaggi“, ha scritto un utente. “Nah“, ha risposto lei, escludendo la possibilità che in futuro possa pentirsi di essersi fatta così tanti tatuaggi. D’altronde, il corpo è suo ed è assolutamente legittimo che decida di usarlo come meglio preferisce. “Ma perché“, le ha invece risposto un altro utente, commentando quest’ultimo tatuaggio. “Perché no”, ha risposto lei, senza troppi giri di parole.

@lady_giorgia

I did 🤪

♬ Splendido splendente – RMX – GRETÄ

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.