in

Lady Giorgia spiega perché ha deciso di entrare nella Stardust House (e Ace dice perché ha rifiutato)

Dal 12 gennaio, Lady Giorgia è la new entry della Stardust House. Cosa ci fa lì? Abiterà nella Casa per “sempre”? La tiktoker ha deciso di rispondere a queste domande durante una live: “Se sono definitivamente nella House? Non proprio, nì, non per sempre. Il mio ruolo qui non è essere un personaggio del gruppo, sono qui per dei motivi che non posso dire. Non posso dire quanto ci starò né cosa succederà dopo, è tutto in lavorazione. Per ora starò qui per un pochino di tempo e poi succederà qualcos’altro“.

Lady Giorgia conosceva gran parte degli altri abitanti della House:

“Conoscevo già la maggior parte di loro da prima della nascita della Casa. Non avevo mai parlato con le ragazze, ma con tutti gli altri sì. Non sono persone sconosciute e sono tutti simpatici: mi trovo davvero bene. Non ho pregiudizi, non mi fermo alle apparenza. Prima di giudicare qualcuno io do la possibilità alle persone di farsi conoscere per quello che sono fuori dai social. Il mood è bello, sono stati tutti super carini”.

E il suo ex Ace? Che “fine” farà? Peter ha fatto sapere che è stato lui a decidere di non prendere parte alla Stardust House. Tuttavia, i loro rapporti non si sono interrotti. Ecco cosa ha detto lui:

“No, ne avevo la possibilità ma ho scelto di non andarci per il momento perché ho progetti diversi. E’ giusto che due persone prendano strade diverse ad un certo punto della loro vita. Opportunità diverse, esigenze diverse, traguardi diversi… succede. Bisogna solo passarci sopra, è ovvio che mi manca e che ci sto male, abbiamo passato 1 anno insieme 24/7. Ma nessuno resta per sempre, nessuno tranne te stesso. No, non abbiamo chiuso i rapporti”.

[Foto: TikTok]

What do you think?

29 points
Upvote Downvote

Jason Derulo dà del fr*cio a James Charles su Twitter? Piovono polemiche, ecco la verità!

WhatsApp

WhatsApp, perché tutti hanno paura dei nuovi aggiornamenti sulla privacy e stanno lasciando l’app? Facciamo chiarezza!