in

Lady Giorgia racconta come sta dopo l’incidente stradale: “E’ un periodo molto difficile”

Dopo un’assenza durata quasi due settimane, Lady Giorgia è tornata sui social, decidendo di raccontare la dinamica dell’incidente e i motivi della pausa.

Lady Giorgia
Lady Giorgia

A due settimane dall’annuncio di una pausa dai social, Lady Giorgia è tornata a essere attiva. Poco prima, circa due settimane fa, Lady era stata vittima di uno spiacevole incidente stradale, che l’aveva definitivamente portata a volersi prendere un periodo di break. Come promesso, ieri sera Lady ha avviato una diretta su Instagram in cui ha raccontato la dinamica dell’accaduto, rassicurando i suoi fan e spiegando quali sono state le conseguenze fisiche:

Per fortuna sono viva, non è successo niente di che, ma l’impatto è stato quello di un incidente. Stavo uscendo di casa e stavo attraverso sulle strisce, mi giro e vedo una macchina. Era abbastanza vicina, ma non troppo. Nel secondo che mi sono rigirata, c’era questa stessa macchina che non si è fermata, né ha rallentato ed è andata dritta. L’auto mi ha colpito con la fiancata, lo specchietto si è rotto sulla spalla sinistra, all’inizio non lo avevo capito. Sono volata da metà strada sul marciapiede, sbattendo con la spalla e le costole. La testa si è proprio adagiata. Fortunatamente non mi sono rotta la testa, la gamba, né niente. Non so come sia possibile, ho avuto fortuna.

Dopodiché, si è ricollegata al motivo per cui ha deciso di sparire dai social, confessando di star vivendo un periodo davvero complicato:

Ho deciso di sparire dai social perché era, ed è, un periodo molto difficile. In generale faccio poche storie, e in questo periodo le stavo facendo in modo forzato o per il gusto di farli. L’incidente, anche se non mi sono fatta niente, è stato l’apice, la ciliegina sulla torta. Ho preso un po’ di tempo per riflettere, le mie riflessioni non so dove mi abbiano portato ma mi sento abbastanza serena.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.