in

Quando Lady Giorgia faceva gli slime su Youtube: com’era e com’è diventata – il glow up

Nonostante la sua giovane età, Lady Giorgia ha un passato molto attivo sui social. Forse in pochi lo sanno (o lo ricordano) ma ben prima di esplodere su TikTok Georgiana è stata una delle regine dello slime su Youtube. Tra il 2015 e il 2018 pubblicava dei video mentre preparava appunto slime, piccoli oggetti con il fimo (pasta modellante), lavoretti in resina, gioielli, collane e squishy. “Mi piace tutto ciò che è bello e creativo” si legge sul suo blog che è ancora inaspettatamente online.

Con questi video Lady Giorgia aveva raggiunto un discreto seguito… a tal punto da farle pubblicare un libro, Squishy, dove ha raccontato una curiosità su di lei:

Il mio vero nome è Georgiana. All’inizio il mio canale si chiamava Lady Georgia, perché il nome abbreviato suonava meglio. Dopo qualche mese l’ho cambiato in Giorgia, che era più facile da cercare su YouTube”.

Ora Giorgia/Georgiana è molto cambiata. Ha smesso di fare video sugli slime e, fianco a fianco con il suo amico Ace, si è buttata nel mondo di TikTok. Il cambiamento è incredibile!

Qui potete trovare i vecchi video di Lady Giorgia mentre fa slime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *