Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Lady Giorgia ti ha copiato il libro", Sivi Show dice la sua e lancia un appello all'ex amica!

sivi show
Sivi Show parla dopo che Lady Giorgia ha annunciato l’uscita di un libro: “Somiglianze nel titolo e nella copertina con il mio”

“Ma Lady Giorgia che copia la copertina del libro di Sivi Show? From lovers to enemies”. Questo il testo di un TikTok andato virale nelle ultime ore, dopo che Lady Giorgia ha annunciato l’uscita del suo nuovo libro. Il titolo? L’altra faccia della medaglia, ve ne abbiamo in un articolo di qualche giorno fa. Secondo qualcun* sui social, la copertina e il filo conduttore della trama sarebbero simili a quelli di un altro libro, uscito nel 2018, scritto dalla creator Sivi Show. Silvia ha deciso di dire la sua sul drama, svelando il proprio punto di vista.

C’è da fare una premessa: Lady Giorgia e Sivi Show, in passato, erano amiche piuttosto strette. Silvia lo ha ricordato nel TikTok con cui si è espressa sulla vicenda, ecco le sue parole:

Dal momento che è entrata nelle varie House e ha avuto il suo boom, letteralmente è come se io fossi una sconosciuta per lei, ormai l’ho accettato. Siamo state molto molto amiche, io stavo sempre con lei e lei sempre con me, per almeno un anno o due, fino a che non è andata a Milano e poi è sparita.

Mettendo da parte il discorso sulla loro amicizia interrotta, Sivi Show ha sottolineato di aver visto il nostro post sul libro di Lady Giorgia, notando dal suo punto di vista una certa somiglianza tra le copertine del nuovo lavoro di Giorgia e quella del suo libro del 2018, Le due facce della medaglia.

Io penso che tutti notiamo delle somiglianze tra il titolo e la copertina, penso che tutti ce ne siamo resi conto che ci sono delle somiglianze. (…) Permettetemi di essere divertita dalla questione perché potreste dirmi che non esiste solo il mio libro, però nell’insieme… Giorgia ha raccontato la vita parallela tra i social e quella di un’adolescente “normale”, e indovinate di cosa ho parlato? Un pochino di coincidenze…

Sivi Show ha rivelato di non volere né fare drama, né accendere altre polemiche, ma semplicemente di essere rimasta colpita da quella che lei riconosce come una somiglianza tra i libri. La creator ha chiuso il video con una doppia domanda: perché Lady Giorgia non l’avrebbe più considerata dopo il successo? E poi, senza troppi problemi: “Perché il tuo libro è esattamente come il mio?“. Giorgia risponderà agli appelli dell’ex amica?

@sivishow02

#stitch con @user1826332029168 Direi che ho detto tutto. #sivishow

♬ suono originale – Sivi Show