in

“Ho provato ad avvisarlo sulla biondina”, Lady Giorgia lancia una nuova frecciatina a Samara Tramontana? La creator fa chiarezza!

Lady Giorgia scrive: “ho provato ad avvisarlo sulla biondina” e tutti pensano a Samara Tramontana. La verità però è un’altra.

Samara Tramontana Lady Giorgia
Samara Tramontana Lady Giorgia

Lady Giorgia lancia una nuova frecciatina a Samara Tramontana? Questo è quello che molti utenti hanno pensato guardando l’ultimo TikTok pubblicato da Giorgia. La creator ha infatti postato un video con la scritta: “Quando ho provato ad avvisarlo sulla biondina” con una foto di una chat che sosteneva che lei avesse ragione su una determinata persona. Il richiamo ai capelli biondi hanno quindi subito fatto pensare a Samara. In più si vede un pezzo della foto profilo del ragazzo che sembra quella di Er. Gennaro.

Si tratta davvero di lui? Nei commenti qualcuno ha fatto notare la somiglianza tra la camicia indossata da Alessandro Scarpe e quella del profilo del suo misterioso amico. Lady Giorgia ha però smontato la teoria scrivendo: È simile ma non è lui. Resta però aperta un’altra questione. Il video è diretto a Samara Tramontana? Anche in questo caso la creator ha fatto chiarezza pubblicando un paio di storie su Instagram:

L’ultimo video che ho messo. TikTok normalissimo. Calma. C’è qualcuno che si è sentito preso in causa e volevo dire non mi riferivo a lei. Non mi riferivo a lui. Non mi riferivo a persone che conoscete perché questo mio amico è fuori dai social. Questa biondina è fuori dai social quindi mega malinteso però ammetto che la circostanza era simile. Volevo chiedere alla persona che si è sentita presa in causa non c’era bisogno di chiamarmi 4 volte e basta rompere al mio manager per farmi togliere il video perché non era riferito a lei. Quindi basta. Calma.

La risposta di Samara Tramontana a Lady Giorgia

Samara Tramontana intanto aveva visto il video e ha cercato di contattare Giorgia. Non ha però ricevuto nessuna risposta se non quella condivisa sui social. La ragazza ha quindi voluto rispondere anche lei in una storia Instagram giustificando il motivo per cui si è sentita presa in causa. Tutta colpa degli insulti.

Le persone si iniziano a sentire prese in causa quando gli arrivano valangate di menzioni e insulti. Questo è il motivo delle 2 chiamate. E sarebbe bello ricevere risposte invece di affrontare le cose sempre sui social.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.