Sono passati due anni dal drama di “Sara”, la vicenda che per diverso tempo ha tenuto sospeso il mondo del web, e che ha visto coinvolte le creator Lady Giorgia e Samara Tramontana. Di recente, la fiamma sembra essere tornata ad accendersi, e la prima ha lanciato una frecciatina che non è di certo passata inosservata.
Come molt* di voi sapranno, di recente Sam ha esordito con il suo nuovo podcast, dal titolo “Overparty“. Quest’ultimo, si ispira al difficile periodo che la creator ha passato con il famoso “drama di Sara“, legato a Lady Giorgia. Proprio quest’ultima, sotto uno dei suoi ultimi TikTok, ha deciso di dire la sua a riguardo, lanciando una frecciatina alla collega.
A chi le scrive: “Hai visto il podcast di Sam?”, Lady Giorgia ha risposto senza peli sulla lingua, affermando: “Non mi piacciono i film fantasy”. A tale commento, ha aggiunto anche una frase in più, ribadendo quanto sottolineato in precedenza. Ecco cosa ha detto la ragazza: “Non mi piacciono i film fantasy”. Samara risponderà a Lady G? Noi vi terremo aggiornat*!
Lady Giorgia ha lanciato una frecciatina a Samara Tramontana? Ecco perché molt* lo pensano!
Articolo del 20 dicembre- Per il web è appena nato un nuovo drama – o forse non si è mai concluso? – fra Lady Giorgia e Samara Tramontana. Secondo queste ipotesi, le due creator si sarebbero scambiate delle frecciatine un po’ sospette su TikTok e su Threads, il nuovo social creato da Meta. Come sappiamo, fra le due non scorre buon sangue e quasi due anni fa si sono scambiate archi e frecce attraverso i social. Ma nel caso non sappiate di cosa stiamo parlando, vi invitiamo a recuperare il drama di Lady G e le parole di Samara. Ma torniamo a noi: cosa sarebbe successo adesso di preciso e cosa sappiamo al momento? Ecco la teoria della community.
Partiamo dall’inizio. In un video pubblicato su TikTok, Lady Giorgia ha fatto il lipsync di un brano che nomina una persona di nome “Sara” e nella descrizione scrive: “Sara ma che combini”. Secondo la community, potrebbe essere un riferimento a Samara Tramontana. Come molto probabilmente ricorderete, il soprannome che Lady G aveva dato alla creator per non fare il suo nome nel drama di due anni fa era proprio Sara.
Ma adesso spostiamoci su Threads, social sul quale Samara Tramontana scrive: “Se vuoi posso darti una lista di cose da fare al di fuori di nominarmi o usare il mio nome, dato che sono passati due anni e secondo me è arrivato il momento di cambiare e fare altro che dici?“. Anche lei non ha fatto nomi, ma dal famoso “drama di Sara” sono passati effettivamente due anni.
Si saranno davvero mandate delle frecciatine? Noi questo non possiamo saperlo, ma sotto al suo video su TikTok Lady G ha implicitamente affermato di non essersi riferita a nessuno o a nessuna faccenda con questo lipsync: “è solo un audio, per favore”, scrive nei commenti. A quanto pare, non era una frecciatina a Samara. Resta solo un enigma allora: il messaggio di Sam a chi sarà riferito?
Post di @samaratramontanaVisualizza su Threads
[FOTO:Instagram-TikTok]