in

Lady Giorgia e Samara Tramontana “si sono incontrate”, una foto lo conferma: come vanno le cose tra loro?

Patrizio Morellato ha pubblicato una foto con Lady Giorgia e Samara Tramontana. È tornato il sereno? Un gesto di Samara fa intendere di no!

Avete letto bene, Lady Giorgia e Samara Tramontana si sono incontrate. Sembra passato un secolo dallo scontro che hanno avuto, con cui hanno attirato l’attenzione dell’intera comunità italiana di TikTok, l’ormai famosissimo “drama di Sara“. Dopo l’accesa discussione e la notizia del fidanzamento tra Samara e Christian Daloi, le due hanno smesso di rapportarsi pubblicamente. Fino a poco fa…

Patrizio Morellato ha infatti condiviso negli scorsi minuti una Storia che ha lasciato tutt* a bocca aperta, vi sfidiamo a dire il contrario. “Famiglia“, con cuore rosso, il messaggio che Patrizio ha scritto in uno scatto di gruppo, fatto all’interno di un locale. Nel selfie di Patrizio, possiamo notare Christina Bertevello, Christian Daloi, Samara Tramontana e Lady Giorgia. Sì, una da una parte e una dall’altra, ma in qualche modo si sono incontrate, erano a pochi metri di distanza!

Quindi tra i due sta per caso tornando il sereno? Niente affatto. Samara Tramontana ha infatti ripubblicato la foto, ma con un dettaglio che non c’era nella foto originale: un cuore bianco e un cuore nero proprio sopra la faccia di Lady Giorgia, come a voler censurare la sua presenza nello scatto. Le due inoltre continuano a non seguirsi, né su Instagram, né su TikTok. Nessuna modifica invece nella ricondivisione di Christian Daloi, che ha semplicemente postato la foto di Christian Daloi per com’era, senza emoji a nascondere persone non gradite. Vedremo se ci saranno sviluppi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.