in

No, Samara Tramontana e Christian Daloi non hanno perso nemmeno un follower (anzi ne hanno guadagnati)

Quanti follower hanno guadagnato (o perso) Samara Tramontana, Lady Giorgia e Christian Daloi da tutto il drama di questi giorni?

Christian Daloi e Samara Tramontana
Christian Daloi e Samara Tramontana

Le ho toccato quello a cui tiene di più, i numeri“, scrive Lady Giorgia su TikTok parlando del “drama di Sara“. Gli utenti si sono accaniti (anche troppo esageratamente) contro Samara Tramontana, che si è vista la sezione dei commenti “invasa” da messaggi tutt’altro che gradevoli. Per questo, momentaneamente, ha deciso di abbandonare la Stardust House. Ma che effetti ha avuto tutto questo drama sui cosiddetti “numeri”? Chi è cresciuto? E, soprattutto, c’è qualcuno che ha perso follower? Andiamo a scorpirlo insieme!

A proposito di numeri… rispetto all’11 marzo, giorno in cui si è cominciato a parlare di tutto questo drama, Lady Giorgia è cresciuta di più di 20mila follower sul suo profilo Instagram. Non ha perso nemmeno un follower, invece, Samara Tramontana. C’era chi pensava che avrebbe dovuto fare i conti con una fuga di follower… che però non c’è stata. Lei è cresciuta di 6800 follower circa negli ultimi 3 giorni. Quello che è cresciuto di meno è invece Christian Daloi, “fermo” a 4500 follower negli ultimi giorni (un numero comunque inferiore alla sua media dei giorni precedenti).

Lady Giorgia e “Sara”: cos’è successo?!

Tutto è iniziato il 10 marzo quando Lady Giorgia ha deciso di sfogarsi con una lunga live su TikTok dove, utilizzando dei nomi falsi, ha smascherato alcuni suoi una sua ex amica (soprannominata Sara) e un suo ex fidanzato. Non sappiamo con precisione chi sia Sara, ma tanti utenti hanno ipotizzato che potesse essere Samara e quest’ultima ha dovuto fare i conti con tanti commenti poco piacevoli. Sia Lady Giorgia che Samara, poi, hanno chiesto di moderare i toni (cosa che noi condividiamo), inoltre Samara ha abbandonato momentaneamente la House.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.