Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai visto il primo video TikTok di Lady Giorgia? Aveva solamente 16 anni! Guardiamolo insieme!

Lady Giorgia primo video TikTok
Avete mai visto il primo video di Lady Giorgia? L’abbiamo cercato per voi e risale al 2017: guardiamolo insieme!

Avete mai visto il primo video di Lady Giorgia su TikTok? La ragazza è stata sempre molto attiva già nel 2017, anno in cui ha iniziato a diventar molto virale sulla piattaforma. Scorrere tra centinaia di Tiktok pubblicati dalla creator, potrebbe non essere così semplice. Ma non preoccupatevi, abbiamo cercato il primo video di Giorgia solo per voi. Vediamolo insieme!

A quanto pare, il primo video TikTok di Lady Giorgia è stato pubblicato nel lontano 2017, quando la creator aveva solamente 16 anni. Ma cosa stava facendo precisamente in quel video? Nel video TikTok è possibile vedere la creator mentre stava facendo un lipsync della canzone “1, 2, 3, 4” del gruppo musicale “Plain White T’s”. Come è noto a tutt*, la piattaforma prima del 2018 era conosciuta come Musical.ly e girando sul web abbiamo visto anche un altro video addirittura precedente a quello con la musica degli Plain White T’s.

Avete visto com’è cambiata Lady Giorgia in questi anni? Dal colore e taglio dei capelli, passando per i tatoo, fino allo stile nel vestire…Giorgiana ha completamente stravolto il suo look! Inoltre, sicuramente avrete notato quando sia migliorata la qualità dei suoi video. Chissà se la ragazzina di quel primo video Tiktok si sarebbe mai aspettata di arrivare dov’è attualmente. E voi, cosa ne pensate? Vi ricordavate com’era Lady Giorgia agli inizi del suo percorso sui social? Fatecelo sapere!

https://www.tiktok.com/@lady_giorgia/video/215625626307952640?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7180748766357702150

[FOTO: Instagram, TikTok]