in

Lady Giorgia si prende una pausa dai social! La creator spiega il motivo (non è solo per l’incidente)

Lady Giorgia rivela la sua condizione fisica dopo l’incidente e decide di prendersi una pausa dai social. Ecco il perché.

Lady Giorgia
Lady Giorgia

Lady Giorgia si prende una pausa dai social. La creator nelle ultime ore ha annunciato di trovarsi in un momento complicato della sua vita e di non riuscire a fingere davanti ad una telecamera che vada tutto bene. Per questo motivo ha deciso di prendersi un po’ di tempo per se stessa in modo da poter risolvere i problemi che la tormentano. Ecco cosa ha scritto su Instagram:

Mi prendo una pausa dai social. Non sto molto bene da un po’ e visto anche le ultime cose che mi sono successe non riesco propio a continuare a far storie o video in un momento così complicato per me, fingere non mi è mai venuto troppo bene e fare qualcosa giusto per farlo non mi è mai piaciuto. Vado a cercare di risolvere i miei casini, ritrovare una pace interiore.

Indice

Lady Giorgia, come sta dopo l’incidente?

Lady Giorgia in una storia successiva ha anche dato informazione sul suo recente incidente. Qualche giorno fa, infatti, vi avevamo parlato di una foto scattata mentre si trovava circondata da medici e paramedici. Dopo quella foto altri post hanno fatto capire che il momento più critico fosse passato ma comunque nessuna parola era ancora stata spesa dalla creator. Ecco come sta fisicamente in questo momento:

Per quanto riguarda l’incidente sto bene terrò le stampelle per un po’ perché zoppico un po’ ma apparte questo tutto ok. Quando tornerò mi sarò già ripresa.

Non sappiamo quanto tempo Lady Giorgia ha deciso di prendersi per se stessa. Tornerà presto o sarà una lunga pausa? Questo può saperlo solo lei e noi non possiamo che sperare che torni il prima possibile con la voglia di raccontarsi ai suoi fan.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.