Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lady Giorgia è tornata a parlare di Samara Tramontana e di Christian Daloi: ecco cosa ha detto!

Lady Giorgia Christian Daloi Samara Tramontana
Lady Giorgia parla di karma nei confronti di chi l’ha fatta soffrire e lancia una frecciatina nei confronti di Samara Tramontana.

A distanza di mesi dal drama di Sara, Lady Giorgia è tornata a parlare, seppur indirettamente, di Samara Tramontana e di Christian Daloi. Sotto un video pubblicato su TikTok, con descrizione “Karma”, la creator attacca chi hanno provato a distruggermi: “Il karma è tipo un boomerang non c’è soddisfazione più grande di veder sprofondare le persone che hanno provato a distruggermi“.

Di fronte a questa presa di posizione, a chi le scrive: “Mi piace questa Giorgia“, risponde: “Sicuramente meglio della Giorgia che si piangeva addosso 🙂“. Qualcuno non le crede, così risponde: “Ok, allora conoscimi poi prova a pugnalarmi alle spalle e poi prova tu stesso le conseguenze“. Una utente decide di fare il nome della Tramontana: “Boh Amo, io ora non è che voglio entrare nel merito, ma a me Samara sembra più felice che mai a convivere, quindi sto karma non lo sto a vede. Sincera“. A questo punto Lady si sfoga: “Allora: non mi riferisco a una sola persona in particolare, ma a TUTTE le persone che mi hanno fatto male, partendo dalla mia infanzia“, poi entra nel merito:

Dai social ovvio che sembra che va sempre tutto bene, non potete sapere com’è in realtà… e comunque alle persone come lei attaccate ai numeri, già non fare più numeri come prima è una disgrazia ed è quello che sperano succeda a me. Ma per fortuna la mia vita va solo in salita, mentre la loro piano piano sta andando in discesa e non mi spiace per nulla. E in ogni caso tutte le persone che mi hanno ferito partendo dall’infanzia, nessuna di esse ha fatto successo e, anzi, hanno fatto una brutta fine mentre io non potrei essere più soddisfatta della mia vita.

Su Instagram Lady Giorgia ha ribadito di star passando un periodo splendido, pieno d’amore nei confronti di se stessa: “Invece di scegliere noi, ho semplicemente scelto me. E ora sto vivendo la più bella storia d’amore che io abbia mai avuto. Con me stessa. Non ho mai amato me stessa più di ora, prima di poter amare qualcun altro dovevo prima imparare ad amare me… non è stato egoismo, ma semplice amore“.

[FOTO: TikTok]