in

Lady Giorgia è tornata a casa dopo l’operazione al naso: scoppiano le polemiche

Lady Giorgia rivela è tornata a casa dopo l’operazione al naso: e scoppiano le polemiche: perché si è veramente l’intervento?

Lady Giorgia naso rifatto
Lady Giorgia naso rifatto

Lady Giorgia si è operata al naso. La creator è volata in Albania e oggi, dopo circa dieci giorni, è tornata a casa. Ma com’è andata l’operazione? Grazie ai video pubblicati su TikTok da lei e dal chirurgo (sì, anche lui è sulla piattaforma!) e alle storie postate su Instagram possiamo tranquillizzarvi sul fatto che è andato tutto bene.

@lady_giorgia

Altre domande? 🙂 @honey.doctor @klinika_keit @clinica_keit #perte

♬ The Magic Bomb (Questions I Get Asked) [Extended Mix] – Hoàng Read

Sui social sono scoppiate numerose polemiche legate al suo naso. La prima: perché se l’è rifatto? Perché aveva un problema al setto nasale deviato o perché non le piaceva la forma che aveva il suo naso? La risposta è: per entrambi i motivi. Lady Giorgia, infatti, non ha mai nascosto di rifarselo anche, per eliminare un piccolo difetto.

La seconda polemica è nata oggi: la creator ora che si è rifatta il naso si fa mille foto di profilo. A questa ha deciso di rispondere personalmente e, in una storia pubblicata su TikTok, ha detto:

Se ho fatto qualche storia di profilo non è per flexare, solo che ora ho il problema inverso: mi piaccio di profilo, ma non tanto frontalmente ed è veramente strana la cosa in effetti. Sarà per i lividi che ho ancora, anche se piccoli, e per un brufolo strano in fronte che ho da due settimane e non se ne vuole andare. Comunque anche se fosse, non vedo quale sarebbe il problema. Sinceramente penso chiunque lo farebbe vedere almeno un minimo, se no per cosa lo avreste fatto? Vivi e lascia vivere ca**o. Ovviamente il naso mi piace e sono io che non sopporto quel brufolo in fronte e le occhiaie che ho tutto qui.

@honey.doctor

@lady_giorgia ❤️ Oggi ha tolto il supporto plastico 😍 Anche se il naso è un po gonfio il risultato e FANTASTICO 😍 #perte #fypツ #nosejob

♬ STAY – The Kid LAROI & Justin Bieber

Lady Giorgia: “Devo fare un intervento al naso” – ecco perché e di cosa si tratta

Articolo 3 agosto 2021Lady Giorgia deve operarsi. La TikToker qualche giorno fa aveva scritto su Instagram che doveva dire qualcosa ai suoi follower. Una delle notizie riguardava il nuovo colore di capelli, ma sembrava che ci fosse anche una notizia più rilevante. La foto del nuovo colore dei capelli è arrivata, e anche un paio di Storie in cui Giorgia ha spiegato cosa dovrà fare molto presto. Ecco cosa ha scritto su Instagram:

Ho appena scoperto che devo fare un intervento al naso. Tempo fa sono andata a fare una visita al naso per capire che problemi avessi, ho scoperto di avere dei problemi di respirazione dati dal setto nasale deviato (niente di troppo grave). Mi hanno detto che sarebbe meglio operarmi così da risolvere il problema. Probabilmente andrò a sistemare anche un piccolo difetto che odio visto che proprio devo operarmi, ho fatto varie ricerche parlato con persone e mi hanno consigliato una clinica in Albania.

Lady Giorgia quindi presto dovrà operarsi al naso perché ha il setto nasale deviato e quindi non respira benissimo. Sfruttando la situazione, la ragazza ha anche deciso di sistemare un piccolo aspetto che non apprezza del suo corpo. La TikToker non è però la prima influencer che racconta di avere questo problema al naso. Anche Valerio Mazzei circa due anni fa aveva raccontato di doversi operare al naso per lo stesso problema di Giorgia.

Non ci resta quindi che fare gli auguri a Lady Giorgia per l’intervento. In bocca al lupo da Webboh!

[FOTO: INSTAGRAM, TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *