in

Lady Giorgia spiega perché ha smesso di seguire ACE su Instagram: “E’ l’ultima volta che parlo ancora di lui”

Lady Giorgia
Lady Giorgia

Lady Giorgia ha parlato per l’ultima volta (così almeno sostiene la tiktoker) della sua decisione di entrare a far parte della Stardust House “lasciando” ACE, alla quale ha fatto seguito la scelta di smettere di seguirlo su Instagram. La ragazza, subissata di critiche sui social, ha scritto su nelle storie IG:

Parlerò di questo argomento tra poco e sarà l’ultima volta che parlerò ancora di lui. Non avrei voluto parlarne, ma mi stanno arrivando tante critiche e sinceramente lo trovo ingiusto, perché non sapete nulla.

Ho ricevuto molte critiche e insulti negli ultimi giorni del tutto gratuiti e senza senso. Solo perché io ho intrapreso un percorso diverso di vita dal suo, dopo le sue storie in cui piange, in cui ha anche parlato di me, molte persone mi hanno dato contro dando la colpa a me del suo male. Io non l’ho abbandonato per venire a vivere in questa casa. Si può tranquillamente continuare il rapporto d’amicizia a distanza vedendosi meno spesso, ma si rimane amici lo stesso. Non è questo il problema.

La tiktoker ha voluto puntualizzare di non essere la migliore amica di Ace e di aver cercato, senza riuscirci, di rimanere in buoni rapporti con lui:

Che poi continuate a dire: “Hai abbandonato il tuo migliore amico per hype”.

1. Non siamo migliori amici, lo eravamo prima della relazione.

2. Abbiamo cercato di rimanere in buoni rapporti fallendo nell’intento.

3. Ripeto: non c’è bisogno di chiudere un’amicizia solo perché non si vive più insieme, che tra l’altro non è normale dare per scontato che si viva con il proprio migliore amico, è ancor meno il proprio ex, dopo che non è nemmeno finita bene. Abbiamo provato a continuare la convivenza dopo la fine della relazione, ma non è andata bene.

La tesi di Lady Giorgia è ampiamente condivisibile, anche se fa a pugni con le immagini di grande affetto e serenità pubblicate insieme ad ACE fino al giorno prima di entrare a far parte della house, quando la loro storia era finita molti mesi prima. Anche su questo la ragazza ha da ridire:

Tra noi le cose si sono complicate prima ancora che io dovessi venire in casa e già nelle ultime settimane volevo chiudere i rapporti.

Alla fine Giorgia spiega perché ha smesso di seguire ACE su Instagram: il ragazzo l’avrebbe fatta soffrire:

Ho smesso di seguirlo, perché sto male per tante cose che non posso dire, perché sono private. Non voglio ricordarmi ogni secondo delle cose o delle persone che mi hanno fatto soffrire e vedere le sue storie o anche solo il suo profilo tra le storie mi farebbe stare male ripensandolo. Perciò, l’unico modo è non vederlo. Ecco perché ho smesso di seguirlo. Voglio andare avanti. Se non ho fatto storie piangendo non significa che io non mi faccia almeno un pianto al giorno quando sto da sola in stanza.

Io almeno ho la coscienza pulita perché non gli ho mai fatto del male in nessun modo e ho sempre cercato di comportarmi bene, anche avendo i miei difetti. Sono sempre stata fedele e rispettosa nei suoi confronti. Quindi se non sapete cosa sia davvero successo e il perché di questa chiusura non parlate. Non andrò a dire cose private o nei dettagli, perché non voglio creare casini per nessuno e sono cose private. Purtroppo il nostro rapporto qui si è chiuso del tutto, perché alle volte è davvero impossibile rimanere amici dopo una rottura particolare. O almeno io. Ci abbiamo provato ma non era fattibile.

Così ha parlato Lady Giorgia. ACE replicherà o si lascerà questa situazione alle spalle?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *