in

Lady Giorgia e Martina Brondin stanno pensando di lasciare i social: ecco perché

Lady Giorgia Martina Brondin
Lady Giorgia Martina Brondin

Dopo Isabo, che ha minacciato di lasciare i social a causa dei continui messaggi razzisti ricevuti, anche nei confronti della sua famiglia, anche Lady Giorgia e Martina Brondin stanno pensando di prendersi una pausa più o meno lunga da Instagram & C.

Lady Giorgia ha scritto nelle storie di Instagram:

Sono sparita per un po’ di giorni, lo so. Scusate ma non è uno dei periodi migliori della mia vita, quello che vedete sui social non è sempre la realtà. Noi “influencer” non abbiamo una vita perfetta solo perché abbiamo dei numeri… abbiamo problemi anche noi e so che non si dovrebbe far vedere la parte brutta o triste della vita privata sui social, ma scusate, non riesco ad essere falsa.

Non riesco a fingere che vada tutto bene, non riesco a fare storie o a fare video se non ci sto con la testa. Non voglio condividere bad vibe, ma anche questo fa parte di me e della mia vita che non è mai stata semplice. Sinceramente penso che non ci sia niente di più vero che mostrare anche le proprie debolezze o problemi oltre alla facciata di vita perfetta che siamo soliti mettere sui social.

Ovviamente non andrò nei dettagli, ma se sparisco è solo perché sto cercando di fare ordine tra i miei pensieri e risolvere i problemi della mia vita, perché tutto mi si sta per sgretolare in mille pezzi. Sto facendo del mio meglio per superare questo periodo e tornare più forte di prima.

Detto questo non so quando riuscirò a tornare spensierata e felice come mi avete sempre visto, ma ci sto lavorando. Se riuscirò a superare questo periodo vi prometto che cambierà davvero tutto.

Lady Giorgia, dunque, ha deciso di rallentare con i social a causa di un brutto periodo che sta passando (che le auguriamo finisca presto). Martina Brondin, invece, ha detto chiaramente in una diretta Instagram che potrebbe lasciare perché i social “fanno schifo”:

TikTok fa schifo. I social fanno schifo raga. La Martina tra un po’ sparirà dai social. Lo dice adesso: tra un po’ basta. Sono qua oggi per fare un discorso serio: ho deciso che tra un po’ mi cancello da tutti i social. Non ho più voglia di starci. Raga, non mi piace essere “famosa”.

I social stanno diventando sempre più tossici o semplicemente i creator e gli influencer hanno bisogno di staccare per un po’?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *