Poco fa, Lady Giorgia ha annunciato l’uscita del suo libro. La notizia di un grande annuncio da parte della ragazza era nell’aria, e così è stato. Direttamente dal suo profilo Instagram, Giorgia ha presentato al suo pubblico “13 L’altra faccia della medaglia”, un libro che ripercorre un momento molto buio della sua vita. Ecco tutto quello che sappiamo al riguardo!
Sotto il post dell’annuncio, Lady Giorgia ha deciso di spiegare i motivi che l’hanno portata a scrivere questo libro. Come lei stessa ha spiegato, oggi 13 aprile, per lei è una data davvero molto particolare. 10 anni fa, suo nonno ha deciso di togliersi la vita, lasciandole una profonda cicatrice. Da quel momento in poi, le cose non sono andate nel migliore dei modi, la ragazza si è ritrovata a combattere contro la depressione:
Mi ha lasciato uno dei più grandi insegnamenti della mia vita: “Non aver paura di dire la verità, trova la forza nel dolore è l’unico modo per sopravvivere su questa terra, se ti fai sopraffare dal dolore perdi”. Dopo la sua morte, iniziò un periodo buio per me e la mia famiglia che durò molti anni. Ho cominciato a soffrire di depressione e autolesionismo da allora, non è mai passata. Ho finto di essere felice quando la notte pregavo di non risvegliarmi più, nello schermo era tutto perfetto, dietro si celava il mio inferno.
All’interno del suo libro inoltre, Lady Giorgia ha deciso di raccontare il “dietro le quinte” della sua vita da influencer. Nel post in questione, la creator ha spiegato come all’interno di questo mondo la maggior parte delle volte vengono messi dei filtri: “Filtriamo tutto, così tanto che anche noi stessi non siamo più noi stessi. Diventiamo qualcuno che non ci piace per piacere di più agli altri. Ho capito che l’unico bisogno che ho è di essere libera”. Come lei stessa ha affermato, la vita dietro ad uno schermo non è mai solita riflettere la vita reale, ma c’è molto di più: “Farete un viaggio dietro le quinte dei social, dietro le quinte della mia vita, scoprirete com’è davvero il mondo dei social dall’altro lato dello schermo. Questa è l’altra faccia della medaglia”. E voi, siete curios* di leggerlo?
[FOTO: Instagram]