in

Lady Giorgia ha lasciato la Stardust! Si è pentita di essere entrata? Che rapporti ha con gli altri? Tutte le risposte

Lady Giorgia ha raccontato in live cosa ne pensa del suo percorso in Stardust House e come sono i suoi rapporti con i membri della villa.

Lady Giorgia
Lady Giorgia

Lady Giorgia parla della sua esperienza in Stardust House. Ieri durante una diretta su Instagram la creator ha fatto intendere che il suo percorso nella casa sia giunto al termine e ha anche deciso di rispondere al alcune domande poste dai fan sul suo percorso. Ecco cosa ha detto a chi le chiedeva se ha ancora rapporti con qualcuno della villa:

Si. No. C’è normale, è sempre stato così in realtà. Non è che li ho sentiti molto una volta che uscivo dall’house ma perché sono fatta così con tutti. Però Giulia è sempre una di quelle che nonostante anche lei non stia in house da prima di me, da prima che me ne andassi, ho continuato a vederla sia fuori che in house. Una persona come Brisida che continuerò a vedere per il resto gli altri non li sento più perché di base io di mio non sento nessuno neanche i miei genitori. Di base non ho creato un rapporto particolare con nessuno.

Probabilmente, tra le persone con cui non ha stretto un rapporto particolare, c’è Samara Tramontana, che negli ultimi giorni si fa spesso vedere sui social in compagnia di Christian Daloi (conosciamo tutti il rapporto travagliato che Lady Giorgia ha avuto proprio con lui!). Non a caso, è scattato anche l’unfollow su Instagram nei confronti della ragazza. Al contrario, come ha sottolineato la stessa Lady Giorgia, molto forte è il legame con Giulia Sara Salemi, che nelle scorse ore ha dedicato bellissime parole nei suoi confronti:

In alcune cose siamo caratterialmente simili. Mi aveva fatto un’ottima impressione siamo state tutto il tempo insieme il primo giorno!

Indice

Lady Giorgia si è pentita di essere entrata in Stardust House?

Dopo aver chiarito quindi il suo rapporto con i membri della casa, la creator ha risposto a chi le chiedeva se si fosse pentita di aver intrapreso questo percorso. Ecco le sue parole:

Sinceramente no, è una cosa che è servita. Un percorso che mi è piaciuto fare, mi è piaciuto vivere, mi è servito intraprendere e mi son trovata bene. Non me ne pento perché doveva andare così, è andata nel migliore dei modi, poteva andare peggio, potava andare meglio. A me è andata bene così, mi son trovata bene. Poi a livello di relazioni e rapporti con le persone lì dentro è un altro discorso. Per quanto riguarda il discorso generale di tutta la mia permanenza in house non me ne pento. Era un percorso che ho deciso di intraprendere, è stato un pochino più lungo rispetto ai tempi iniziali ma ricordo che già un anno fa, quando entrai in house, entrai con l’idea di poi fare un percorso diverso fuori dall’house. La mia permanenza si è allungata perché mi ero trovata bene. Avevo poi trovato anche un motivo in più per restare.

Lady Giorgia è quindi soddisfatta della scelta di entrate nella House ma ora ha intenzione di proseguire un percorso fuori da essa. Che cosa combinerà? Ci ha sempre stupito, lo farà di sicuro anche questa volta!

[FOTO: INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.