in

Lady Giorgia lascia la Stardust House (per sempre?): ecco il perché

Lady Giorgia ha deciso di lasciare la Stardust House. Il live su Twitch ha spiegato perché ha preso questa scelta e dove andrà a vivere.

Lady Giorgia lascia la Stardust House
Lady Giorgia lascia la Stardust House

Lady Giorgia ha raccontato di star lasciando la Stardust House. Ospite da GrenBaud su Twitch, Rubino ha cercato di capire meglio come funzionassero le case dei TikToker e dove vivesse Giorgia. La ragazza ha spiegato che sì, la Stardust era casa sua ma che il 31 di maggio se ne sarebbe andata per tornare a Roma. Ecco cosa ha raccontato:

Io domani (oggi per voi che leggete) me ne vado, torno a Roma. Diciamo che è un cambiamento dato da vari motivi, non sono miei, però non credo me ne vado definitivamente da qui. Domani (oggi) lascio la casa.

Lady Giorgia nel corso della live ha anche dato maggiori motivazioni che l’hanno portata a prendere questa scelta. La più importante sembra essere la necessità di avere i propri spazi:

Diciamo per vari motivi. Ora nella mia vita ho bisogno di avere i miei spazi, di dedicare del tempo ad altro, di mettere in ordine un po’ di cose perché ho perso un po’ il filo. Però ripeto non credo che lascio definitivamente la casa però comunque me ne vado. Mi dispiace un po’ perché con alcuni ho legato tanto e li lascio qui però che devi fare è la vita.

La TikToker quindi lascerà con dispiacere la casa per tornare a Roma anche se questo non sembrerebbe essere un addio ma un arrivederci. Rubino ha anche cercato di aggiungere altro gossip alla storia sottolineando che a Roma c’è anche Ace. Lady Giorgia ha ovviamente confermato ma come vi abbiamo raccontato in un recente articolo Ace ha smentito una possibile nuova relazione tra loro.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *