in

Lady Giorgia sbotta contro chi ha cercato di distruggerla (e parla del karma): ecco cos’ha confessato!

Lady Giorgia sostiene che le persone che hanno cercato di distruggerla stiano avendo quello che si meritano. Ecco cosa ha scritto

Lady Giorgia
Lady Giorgia

Lady Giorgia sostiene che il karma ha colpito chi le ha parlato alle spalle. Oggi la creator ha condiviso un video su TikTok con in sottofondo “Dark Horse” di Katy Perry e la descrizione: “Second name: Karma“. Nel post la ragazza sembra molto contenta e sembra che questo sia legato a qualcosa succeso a qualcuno che non si era comportato molto bene con lei. Nei commenti ha anche aggiunto qualche altri dettagli per far comprendere meglio il significato del video:

Il karma è tipo un boomerang 🪃 non c’è soddisfazione più grande di veder sprofondare le persone che hanno provato a distruggermi. Mentre a me hanno aiutato a fare 358 glowup e hanno aumentato solo il mio potere. Questa è la mia linfa vitale.

Una persona che in passato ha cercato di distruggere Lady Giorgia oggi starebbe sprofondando. Per chi non lo sapesse, con il termine karma (che significa azione o atto) si vuole sottolineare che qualsiasi azione fatta ha delle conseguenze. In questo caso, aver pugnalato Giorgia alle spalle ha prodotto delle conseguenze negative. Non tutti sono però convinti di questa affermazione e commenta: “Il bello che è convinta“. Lei ha replicato:

Scusami, sarò così “convinta” per un motivo no? Ahahahaha. Ok allora conoscimi, poi prova a pugnalarmi alle spalle e poi prova tu stesso le conseguenze. Provare per credere.

Chi è o chi sono queste persone che hanno avuto ciò che meritavano? Giorgia, da questo punto di vista, non ha fornito nessun dettaglio. Sicuramente negli ultimi mesi i drama che la riguardavano sono stati diversi e il numero di persone coinvolte anche. Molto probabilmente si tratta di qualcuno di loro, che però non è stato indicato in maniera diretta…

@lady_giorgia

Second name : Karma🩸🫀

♬ original sound – Iamthatmayhem

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.