in

Lady Giorgia parla dei suoi ex e rivela: “Non ho mai avuto un appuntamento con un ragazzo”

Lady Giorgia parla dei suoi ex e fa rivelazioni interessanti. Per esempio questa: “Non ho mai avuto un appuntamento con un ragazzo. Tutti i ragazzi che ho avuto sono entrati nella mia vita, mi ci sono affezionata e poi messa insieme. Non sono proprio il tipo che esce e incontra ragazzi“, ha detto in una live con i “king del gossip” George Ciupilan, Matteo Diamante e LaPresa Twins.

Nessun uomo ti ha mai chiesto di uscire?”, hanno chiesto alla componente della Stardust House. Lei ha risposto così:

“Da 17 anni in poi ho avuto quattro relazioni di fila, tutte serie. Non c’è mai stato niente di non serie con nessuno. Né contatto fisico, né flirt, né sentirsi, se non con i miei fidanzati. Dai 17 ai quasi 20 anni ho trascorso tutto così. Ora sono da poco single, cerco di tenermi libera la mente per lavorare”.

Cosa sappiamo del passato sentimentale di Lady Giorgia? Sicuramente ha avuto una relazione, finita “male”, con Ace (qui i dettagli). “Siamo stati insieme per un po’ di tempo, prima di avere una relazione ci siamo frequentati per un po’. A un certo punto le cose avevano cominciato a prendere una brutta piega e a non funzionare“, avevano detto i due. Ma Georgiana è stata la fidanzata anche di Daniele Montani (qui per saperne di più).

Attualmente si dice che possa avere un flirt con il gemello Giulio Articci, ma non c’è niente di confermato.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *