in

Lady Giorgia e Christian, nuova ship? Loro, però, dicono di essere solo amici: ecco cosa hanno detto!

Lady Giorgia e Christian Daloi, è nata una nuova coppia dentro la Stardust House? Facciamo chiarezza, ecco cosa hanno detto loro.

All’interno della Stardust House è nata l’ennesima ship. Non i Patrisida, non i Framara: ce n’è una nuova. Stavolta la nuova ship è composta da Lady Giorgia e la new entry Christian Daloi. Ormai da settimane i due pubblicano video e contenuti assieme, anche se non è ben chiaro il loro tipo di rapporto. Non mancano, anche questa volta, le accuse di voler fare hype sul nuovo arrivato… ma andiamo a scoprire qual è la natura del loro vero rapporto. In un video Er Gennaro si è definito “terzo incomodo” (qui per vederlo).

E’ stato il “king del gossip” su Twitch, Grenbaud, a indagare sulla coppia. “Non ti piace la Ladyona?“, ha chiesto a Christian. La risposta di lui: “No, siamo solo molto amici. Se tra noi potrà mai esserci qualcosa? No, non guardo al futuro e non posso vederlo, ma no“. C’è da aggiungere un particolare non da poco: Lady Giorgia ha assistito alle risposte di Christian ridendo.

Quando Grenbaud ha chiesto ad entrambi se credono nell’amicizia tra uomo e donna, entrambi hanno risposto con scetticismo. ““, ha detto Georgiana. “Più o meno, dipende“, ha risposto Christian. E allora come sta sta storia?! Sono solo amici, ma non credono granché nell’amicizia tra uomo e donna. Qui qualcosa non torna. Tra l’altro nella live di Twitch c’è stata una grande delusione per le sorti di Denalmond: tra lui e Lady Giorgia non ci sarà mai niente. Sad.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *