in

Lady Giorgia e Christian Daloi, tutto finito tra loro? Spuntano dei like e dei commenti sospetti su TikTok!

Lady Giorgia e Christian Daloi sono in crisi? Il loro rapporto di amicizia pare abbia avuto uno stop.

Christian Daloi e Lady Giorgia
Christian Daloi e Lady Giorgia

In che rapporti sono Lady Giorgia e Christian Daloi? Attualmente, sembra non particolarmente buoni. Nonostante il riavvicinamento delle scorse settimane, il loro legame pare essersi incrinato a cavallo tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Nel penultimo video pubblicato dalla ragazza su TikTok, infatti, si legge in un commento “Beato Christian Daloi“, una forma di complimento che però ha svelato qualcos’altro.

Infatti al commento ha risposto un ragazzo, scrivendo “che esce con una mia amica“. Stando alle parole di questo ragazzo, Christian avrebbe quindi un’altra frequentazione. Lady Giorgia ha poi replicato al ragazzo con tre puntini di sospensione. Che vorranno dire?

Nel frattempo, sotto a un video del secondo profilo di Christian Daloi, a chi chiedeva come andasse con Lady Giorgia, il creator ha messo like a chi ha scritto “they broke up“. Insomma, Christian avrebbe confermato che la storia con Lady Giorgia si sarebbe conclusa con un solo like. Gli sarà sfuggito, sarà stata una provocazione o per davvero hanno rotto? Rimaniamo in attesa di altre info! Nel frattempo, potete recuperare la loro cronistoria qui sotto…

Lady Giorgia e Christian Daloi, la cronistoria della loro… amicizia speciale!

Articolo del 26 dicembre 2021 – La ship tra Lady Giorgia e Christian Daloi va avanti da mesi. Sono solo amici o qualcosa di più? Loro non hanno mai ufficializzato nulla, ma andiamo indietro nel tempo e scopriamo quali sono state le tappe di questa… “amicizia speciale”.

Come è iniziato tutto?

Tutto è iniziato sei mesi fa. Era fine aprile quando Christian è entrato a far parte della Stardust House. Lì ha conosciuto Giorgia (prima non si erano mai incontrati) e sin da subito è nata una simpatia speciale. Hanno cominicato a fare video assieme, e le persone hanno iniziato (inevitabilmente) a shipparli insieme. Tuttavia, loro hanno sempre smentito un fidanzamento.

A fine luglio ormai la ship era diventata palese e molto chiacchierata. Ma Christian, in piena estate, ha negato tutto. “Sei fidanzato con Lady Giorgia?”. La risposta non ha lasciato spazio a dubbi: “Siamo amici”. In un video su TikTok, inoltre, ha smentito la sua relazione con Lady. Ma c’è qualcosa che non torna. Sempre tra i commenti dell’ultimo video di TikTok Christian ha messo like a questo commento: “Qualcosa mi dice che l’ultima risposta è una bugia“. Dunque il “no” detto da Christian era una bugia?

Cosa è successo a settembre?

Arriviamo a settembre. Superata l’estate (durante la quale Christian è stato assieme a Giorgia in Albania per l’operazione al naso), i loro rapporti si sono raffreddati. “Non siamo mai stati fidanzati“, ha specificato – per l’ennesima volta – Daloi. Per un periodo non si sono proprio frequentati, anche perché la Stardust aveva chiuso i battenti per l’estate e loro erano tornati alle loro vite precedenti. Questo era quello che diceva Lady G: “Come va? Bene, ho passato un periodo un pochino di mer*a, ma ora va molto meglio. Sto tornando alla mia vita e rivedendo vecchi amici. Non sono molto attiva, perché sto veramente staccando la testa da tutto“.

Attorno al 20 settembre, tutto è degenerato. Tra loro non sono volate frecce ma archi interi. Qui sotto vi riportiamo lo scambio di battute avvenuto su Instagram:

Lady G: “Perdersi così infondo è da scemi, ma non posso più fare sempre tutto io

Christian: “Scusate, è che ogni sera leggo tipo una stronzata e puntualmente mi fa ridere

Lady G: “Mi hanno detto che se ne te ne freghi vinci ed è quello che sto cercando di fare. Delle volte, per vivere bene servirebbe proprio questo: esserci per chi c’è per te, senza troppi giri di parole

Christian: “Riesci a non fare una storia su di me o ti serve una mano?”

Lady G: “Ma scendi dal piedistallo. Il mondo non gira intorno a te, non è che ora è riferito tutto a te, ma chi ca**o ti pensa. Sono andata avanti da un bel pezzo e non rompere i cojoni. Ridicolo

Christian: “(…) sono alquanto basito, non me l’aspettavo, ma forse sono tutti uguali in questo mondo dei social. Quando finisce qualcosa sono tutti uguali. Bisogna sempre mandare quel pizzichino che infastidisce l’altra persona (…)

Lady G: “(…) Pensa quanto sei ridicolo ad ingigantire così tanto la cosa. E ringraziami se qualcuno ti guarda ancora le storie. E’ facile fare numeri così eh? Hai trovato la via più semplice e ora che hai preso abbastanza visibilità, pensi di essere arrivato. Sveglia, la strada è lunga”).

Qui potete recuperare la vicenda!

Lady Giorgia Christian Daloi reazioni
Lady Giorgia Christian Daloi reazioni

A ottobre, il ritorno di fiamma!

Beh, dopo essersi dati dei ridicoli e dei pagliacci a vicenda, sembrava tutto finito tra loro. Invece la Stardust ha riaperto i battenti, entrambi sono tornati a vivere all’interno della House ed evidentemente hanno avuto l’occasione di chiarire. Così si sono rifatti vedere su TikTok spesso e volentieri. Il primo video di coppia post “chiarimento” risale all’11 ottobre ed è questo, con la scritta “we’re back🤍“: ha totalizzato 4 milioni di visualizzazioni.

Verso fine ottobre, invece, una ragazza commenta un video di Christian Daloi: “Beh che dire, beata Giorgia“. Lui risponde così: “E io l’ho scelta bene“. Cosa intendeva? L’ha scelta come amica? Un po’ sospetto!

@christiandaloii_

@lady_giorgia 🖤we’re back🤍

♬ wild side by normani

Il rapporto, di qualsiasi tipo di rapporto si stia parlando, tra Lady Giorgia e Christian Daloi è in crisi? Se ci dovessimo basare sugli indizi degli ultimi giorni, non ci sarebbero dubbi: i due creator si sono allontanati.

Molti fan della coppia hanno notato che entrambi hanno smesso di seguirsi su Instagram e che abbiano tolto le foto insieme (in realtà sul profilo di Giorgia c’è ancora un post con lui). Non solo: su TikTok, dopo il trend dello spazzolino pubblicato sul suo profilo da Christian, i due hanno fatto un solo video insieme a inizio dicembre pubblicato sul profilo di Lady e basta. Il 7 dello stesso mese, Giorgia, in un video in cui parla di gelosia, ha specificato di non essere fidanzata. Al momento nessuno dei due ha parlato della loro situazione, ma è indubbio che qualcosa sia cambiato.

https://www.tiktok.com/@christiandaloii_/video/7034877031120768262

Novembre e dicembre 2021, riappaiono i cuori bianchi e neri: ma lui…

Ma Lady Giorgia e Christian Daloi stanno insieme? A quanto pare le frecciatine di fine settembre e il clima gelido che si era creato tra loro è solo uno sbiadito ricordo, tanto che sui social spuntano giornalmente degli indizi inequivocabili sul fatto che siano una coppia a tutti gli effetti. Andiamo con ordine.

Da un mese Giorgia e Christian sono tornati a pubblicare TikTok insieme. Nelle descrizioni sono riapparsi i cuori bianchi e neri. I video fanno pensare che siano più di semplici amici o per la scena che registrano: sguardi intensi, bocche molto vicine tra loro e tanta complicità.

Come se non bastasse stamane Christian, rispondendo su Instagram a chi gli chiede se è single ha risposto: “IMPEGNATO“. Allora non ci sono più dubbi: “Lui e Giorgia stanno insieme” direte voi. E invece no.

Ieri sera, durante la live di Grenbaud la coppia di “amici” ha smentito categoricamente di stare insieme. Giorgia ha dichiarato: “Non stiamo insieme, abitiamo solo insieme“. Quando Diego Naska, giudice dell’approccio del format BrotherShowLove, ha chiesto ai due tiktoker se si piacciono, Christian ha risposto: “No” e Giorgia ha aggiunto: “No, sennò saremmo insieme, no?“. Quale è la verità?

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *