in

“Perché non hai chiarito su Whatsapp?” Lady Giorgia risponde a chi l’accusa di aver fatto hype sul drama di “Sara”

Ieri sera, Lady Giorgia ha parlato nuovamente del “drama di Sara”, rispondendo a chi le chiedeva come mai non avesse mantenuto privata la vicenda. Ecco cos’ha rivelato.

Lady Giorgia
Lady Giorgia

Da qualche giorno, ormai, sul web non si parla d’altro che del “drama di Sara“, iniziato da Lady Giorgia che ha scelto di rivelare la propria verità su un ex fidanzato, un ex’amica e su alcuni tiktoker di una nota House.

Ieri sera, in una lunga diretta Instagram in cui sono intervenute anche Giulia Salemi e Brisida, Georgiana ha fatto un passo indietro. Dopo aver chiaramente ribadito che non era sua intenzione incitare all’odio, ha risposto a chi le chiedeva perché non avesse mantenuto privata la vicenda, evitando l’hype, scrivendo su Whatsapp ai diretti interessati. Le sue parole sono state piuttosto chiare, spiegando una volta per tutte le sue motivazioni: 

Raga, non capisco come queste persone non ci siano arrivate e io glielo debba spiegare. Lo spiego per chi non l’ha capito. Io non ho più niente da spartire né con lui né con lei. Non avevo interesse nello scriverle rosicando insultandola, dicendole “Ora te la fai con il mio ex”. Quale sarebbe stato il risultato? Cosa avrei ottenuto? Niente.

@webboh.it

“Perché non hai chiarito su Whatsapp?” Lady Giorgia risponde a chi l’accusa di aver fatto hype sul drama di “Sara” 🍿 #LadyGiorgia #SamaraTramontana #Webboh

♬ suono originale – webboh.it

Rimanendo sulla questione Whatsapp, Lady Giorgia ha rivelato alcuni importanti dettagli sul suo ex fidanzato, tirato in ballo nel drama, che supportano la sua decisione di parlare della questione pubblicamente:

Esiste Whatsapp, sì, okay, ma da quando io e lui abbiamo chiuso non ho più risposto a un suo messaggio. Ho visualizzato i suoi messaggi senza rispondere, ho 4 suoi audio su Instagram non ascoltati. Questo era per fargli capire che non mi fregava un ca**o di quello che avesse da dire, né se fosse buono né se fosse negativo. Interesse zero, ormai avevo già preso la decisione di andare avanti, di chiuderla.

Per ora questa piccola parentesi sembra essersi chiusa. Nonostante ciò, le polemiche non tendono a placarsi e probabilmente ci vorrà ancora molto tempo prima che tutto verrà messo definitivamente da parte.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.