in

Lady Giorgia torna a parlare dei croccantini (e noi vi spieghiamo cos’è la storia di ‘frospalin’)

Sara Pucci ignora i messaggi di Lady Giorgia e lei riaccende la polemica, ma cos’è la storia del frospalin? Ve lo raccontiamo!

Christian Daloi e Lady Giorgia
Christian Daloi e Lady Giorgia

Se ormai tutti (o quasi) eravamo convinti che tra le due fosse tutto chiarito, Lady Giorgia è tornata a parlare della discussione con Sara Pucci. Purtroppo da quando ha abbandonato la Stardust, non è la prima volta che vediamo Lady Giorgia coinvolta in una discussione. Gli stessi ex colleghi della Stardust infatti, in seguito agli insulti che le avevano rivolto in una sua live, avevano provocato in lei una forte reazione: lasciare, almeno per un paio di giorni, i propri social. Ma cos’è successo? Partiamo dall’inizio.

Tutto è cominciato qualche settimana fa, quando Sara ha pubblicato una breve clip dove, accanto a una foto di Christian Daloi, fa il lip sync dell’abbaiare. Com’era prevedibile il video è finito immediatamente nelle mani di Lady Giorgia, che ha deciso, con un commento poi cancellato, di far sapere a Sara di non gradire il suo TikTok. “Hai finito i croccantini?”, ha scritto, scatenando le polemiche. Infatti, pochi giorni prima, la relazione tra Giorgia e Christian era ufficialmente terminata. 

Sara aveva ribadito che la sua reale intenzione non era di certo quello di creare problemi ma semplicemente di fare quel video come trend. Evidentemente però, non sapevamo proprio tutto di quanto successo tra le due, e il chiarimento sembra esser stato solamente un’illusione. Ieri sera Lady Giorgia in risposta ad un accusa lanciata da un fan, è tornata a parlare del dissing con la collega creator, spiegando di essere stata ignorata completamente da Sara:

Ripeto per l’ennesima volta. Mi sono scusata con la ragazza, con dei bei messaggi abbastanza lunghi, e poi le ho spiegato anche le mie motivazioni, concludendo dicendole che non ho nulla contro di lei, ponendole le mie scuse nel caso si fosse offesa. L’ho anche seguita come segno di pace. Non ho ricevuto risposta. Fine 

Cos’è la storia del frospalin?

Con una polemica gigante in corso (quella dei croccantini) e la fine della storia con Christian, per Lady Giorgia non era un periodo troppo positivo. All’inizio della settimana scorsa Lady aveva deciso di fare una live da casa sua, e a un certo punto i ragazzi della Stardust hanno cominciato a commentare con la “Frospalin“, e poi “Tulipain“. C’erano i commenti di Patrizio Morellato, George Ciupilan, Asia Busciantella, Samara Tramontana, Er Gennaro, Christian Daloi. Ma cosa vuol dire? Quelle parole sarebbero alcuni dei soprannomi con cui viene chiamato George Ciupilan. Ma cosa vuol dire?

Non sappiamo quale sia stata l’intenzione dei ragazzi contro Lady Giorgia, ma può essere che sia stato dovuto a una ripicca per la fine della storia con Christian (che invece è rimasto all’interno della House). Fatto sta, che c’è chi ha parlato di “bullismo”. In diretta, Giorgia aveva reagito con queste parole:

Mi spiegate cosa vi ho fatto? Mi spiegate cosa ca**o vi ho fatto? Non vi ho fatto un ca**o. State lì tutti insieme a fare comunella, perché io non sono lì e l’unica persona contro cui potete coalizzarvi non è lì. Ma che problemi avete? Quando due persone si mollano, non è che per forza d, se di base prima eravate tutti amici. Ci arrivate o avete due anni? Io parlavo di cose serie, per cui la gente frustrata mi rompe il ca***o da giorni e continuerà a farlo. Se quel commento l’avesse fatto una persona normale con zero numeri, da ex, non sarebbe successo niente. Mettetevi anche voi nei panni dell’altra gente. livello di Se c’è ancora qualcuno della Stardust qui lo caccio. Sono persone con cui ho condiviso tempo, cose, momenti, ci ho mangiato a tavola insieme. Non ho fatto un cazzo alla maggior parte di queste persone.

Non sappiamo come si sia evoluta la vicenda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.