in

Lady Giorgia dissa Christian Daloi in live… ma è un fake! La tiktoker si scusa

Lady Giorgia attacca pesantemente Christian Daloi durante una live a causa di una frase detta da un profilo fake, poi si scusa.

Lady Giorgia Christian Daloi dissing
Lady Giorgia Christian Daloi dissing

Il “drama di Sara” che da quasi una settimana sta monopolizzando TikTok Italia, ieri sera ha prodotto un nuovo capitolo del racconto, con appelli alla moderazione da parte di Lady Giorgia e successivi dissing creati a causa di profili fake. Ricostruiamo l’accaduto.

Durante la live di Giorgia, un finto Christian Daloi è intervenuto scrivendo: “Piangi per finta”. Nei commenti della chat follower, non notando la differenza tra il vero Christian e il falso (il profilo aveva la stessa foto ma una I in più nel nome), hanno segnalato il commento alla tiktoker, che ha reagito, prima ridendo (con Brisida presente che dice: “Amo mi sento male“), poi dissandolo:

Quanto è stupido! Ma può mettersi nella mer*a da solo più di quanto è già? Non mi fa stare neanche male il fatto che sia così rinc*glionito. Non mi interessa, può anche insultarmi. Mi fa ridere. E’ proprio stupido. Neanche a dire che è intelligente e fa buon viso a cattivo gioco e sta zitto. Non fatemi parlare. E’ uno schifo totale. Sono felice di non aver pianto con crisi e attacchi di panico per una persona del genere. Sono proprio felice di non aver sprecato il mio tempo per un essere del genere. Felicissima.

Christian, che è stato bloccato da Lady Giorgia, e che quindi non avrebbe potuto nemmeno volendo partecipare, ha subito fatto sapere che lui non c’entra niente con le frasi scritte durante la live. Al termine della diretta la creator ha fatto retromarcia e ha chiesto scusa a suo modo:

Confermo, non era lui. Ho guardato gli screen. Ritiro le cose che ho detto. Meno male che era un fake, perché davvero mi sarebbe caduto ancora più in basso, anche se è difficile.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.