in

Lady Giorgia si sfoga in diretta per il drama di Brisida: tutta la sua verità, ecco i video integrali!

Lady Giorgia ha raccontato la sua verità nell’affare con Brisida in diretta su Instagram: ecco i video e com’è andata…

Lady Giorgia si è sfogata in diretta, lo ha fatto una volta per tutte sul suo profilo personale di Instagram. Da ora in poi, infatti, tutto ciò che riguarderà il drama scoppiato con Brisida sarà condiviso sul suo secondo profilo Instagram o sul suo canale Telegram. A distanza di un giorno dalle prime Stories e dalla diretta della sua ex amica, Lady Giorgia ha voluto raccontare tutta la sua verità, per filo e per segno.

Appuntamento alle 21.30 di domenica 7 agosto, Lady Giorgia ha esordito rivelando qualcosa che fino ad ora era rimasto inedito. Anche lei ha infatti deciso di sporgere denuncia e di intervenire in maniera ufficiale sui fatti. Per circa due ore, poi, Lady Giorgia ha riepilogato quanto avvenuto nei mesi precedenti. “Sono passati due-tre mesi in cui ho riflettuto tanto, l’ho anche denunciata, anche se non l’ho reso pubblico”, ha detto Giorgia, anche se sconfortata dalle conseguenze della denuncia.

Dopo aver diffuso la notizia, la creator ha riepilogato com’è scoppiato il drama sin da principio e la motivazione che l’ha spinta a raccontare tutto. La posizione della creator non è troppo differente dal racconto che ha condiviso nelle sue Stories qualche ora prima (clicca qui per recuperare tutti gli screenshot), anche se nel corso della Live ha fornito maggiori dettagli ed informazioni, sia su come è avvenuto l’incontro (quello che Brisida ha negato che fosse avvenuto), sia sulle dinamiche e sui protagonisti. Tutta la descrizione specifica di Lady Giorgia dell’incontro-scontro, definito dalla creator un agguato, è disponibile a questo link, dall’inizio fino al minuto 49.00 circa. Fino alla fine della prima parte della live, Lady Giorgia ha parlato del rapporto di Brisida con Samara Tramontana e con Rebecca Parziale e dei lavori condivisi sotto lo stesso manager.

All’inizio della seconda parte della diretta, invece, Lady Giorgia ha condiviso una foto successiva allo scontro con Brisida, con gli occhi lucidi. In questa live, la creator ha invece respinto la posizione di Myriam Sava (riassunta qui), intervenuta nel pomeriggio per spiegare la sua versione. A suo sostegno, in diretta si sono alternate anche Fishball e Christina Bertevello, che hanno sottolineato che non esiste alcuna giustificazione alla violenza, neanche quella presentata come “a fin di bene” per far tornare sui binari giusti i propri amici tormentati dalle dipendenze (dipendenze che, per inciso, Lady Giorgia ha detto di non avere affatto). Il discorso si è poi spostato sul riferimento all‘aiuto economico e morale, anche questo respinto da tutta la linea su Lady Giorgia. La live è disponibile in maniera integrale cliccando qui o sul video qui sotto:

Brisida avrà occasione di controrispondere a Lady Giorgia o questo è l’ultimo capitolo della vicenda? Staremo a vedere… Ovviamente restiamo in attesa di ulteriori posizioni ed affermazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.