Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Ci manca solo che ti tatui un…” Lady Giorgia si sfoga nelle storie di Instagram

lady-giorgia
Nei messaggi privati Lady Giorgia è stata criticata per i tatuaggi che ha deciso di farsi. Ecco come ha risposto all’hater

Lady Giorgia su Instagram ha deciso di rispondere ad alcune domande poste dal suo pubblico. Dopo aver rivelato che al momento non è alla ricerca dell’amore e che si sta concentrando sulla sua sanità mentale ha deciso di rispondere ad un hater. In un messaggio un utente l’ha criticata per i tatuaggi che ha deciso di farsi. “Non so, tra poco ti disegni anche un pene dato che ci sei” le ha scritto. Ecco cosa ha risposto lei:

Io di base non rispondo mai a queste str****te perché comunque sono 8 anni che sono sui social. In ogni caso questa m**da la mastico da molto ma siccome sono ispirata voglio spendere due parole. È uno dei motivi per cui ho preso una lunga pausa dai social molte volte. Non ho mai capito perché alla gente frega di cosa si tatui, di come si vesta, di come parli, di come si colori i capelli una persona che non conosci e che non vedrai mai nella tua vita. Non avrebbe senso nemmeno se conoscessi quella persona.

Per Lady Giorgia questo tipo di commenti non hanno nessun senso perché ognuno è libero di fare quel che vuole soprattutto perché si parla di persone che nella tua vita non incontrerai mai. A questo genere di messaggi comunque ormai è abituate e infatti il suo interesse per i tatuaggi non è per nulla mutato. Ha infatti intenzione di farsi un nuovo tatoo sul volto molto presto e ha chiesto al suo pubblico qualche consiglio. Quale sarà il prossimo tatuaggio di Lady Giorgia?

[FOTO: Instagram]