in

Lady Giorgia accusata di “sputare nel piatto in cui ha mangiato” (riferito ad Ace): lei risponde

Lady Giorgia Marco Cascioli
Lady Giorgia Marco Cascioli

Non c’è pace per Lady Giorgia. Dopo essere stata insultata per un TikTok con Mura, la tiktoker è stata nuovamente criticata per la chiusura del suo rapporto con ACE.

Tutto ha inizio quattro giorni fa quando Giorgia ha iniziato a pubblicare dei video in compagnia di Marco Cascioli. Per alcuni vederla duettare con un altro ragazzo equivale ad un tradimento. Così, sono iniziati ad apparire dei commenti tipo:

Ace che guarda il video ._.

Ace è uscito dalla chat …

@lady_giorgia

Bozza ??? @marco_cascioli_ #perte

♬ Tedua Lo Sai – DADDE

Ad inasprire le polemiche sono arrivati altri due video, questa volta da sola, dove la ragazza parla genericamente dei rapporti di coppia. Nel primo, pubblicato il 20 febbraio, scrive:

Corri dai tuoi amici per dirgli che ci siamo lasciati. Loro ti dicono che non sanno cosa tu abbia visto in me. Aspetta un paio di mesi e vedrai. Non troverai nessuno che ti tratti meglio di me.

Da quel momento nei commenti sotto al video iniziano ad attaccarla:

Non sputare sul piatto in cui hai mangiato.

Due giorni fa Lady Giorgia fa un altro video con la descrizione: “Ogni tanto dovremmo ascoltare di più la testa mi sa… #cuorevstesta” e all’interno:

Le cose più folli che ho fatto per amore: ho perso tutti i miei amici per dedicare ogni secondo a quella persona; ho lasciato opportunità di lavoro che avrebbero potuto cambiarmi la vita; accettare il suo lato toxic.

@lady_giorgia

Ogni tanto dovremmo ascoltare di più la testa mi sa… #cuorevstesta

♬ Cuore – Nessuno

Questa volta, però, ricevendo per l’ennesima volta la frase: “Come sputare nel piatto in cui si ha mangiato“, Lady Giorgia decide di rispondere:

Prima di sapere se ti piace devi provarlo.

A chi poi le ricorda di quanto sia stato importante per lei ACE anche a livello lavorativo: “Ma ti rendi conto che ACE ti ha creata e resa famosa“, Giorgia replica:

Sai che quando abbiamo iniziato a fare video insieme avevamo lo stesso numero di follower, vero?

Le sue risposte non convincono tutti i commentatori. Addirittura uno afferma: “Ace è un bravo ragazzo, e Giorgia era quella toxic“. Una frase che non va giù alla tiktoker che in qualche modo getta ombre sul suo ex ragazzo e sul loro rapporto:

Ma per favore, non sai niente di come era la nostra relazione, perché erano cose private. Non andrò nei dettagli ma fidati, se lo facessi cambieresti idea…

Non posso farlo visto che sono cose troppo sgravate e private per poterle dire sui social. Purtroppo continuerò a beccarmi gli insulti. E non voglio andare nei dettagli solo perché non voglio che nessuno dei due prenda hate per le cose successe tra noi. Anche se in realtà mi sto prendendo un bel po’ di hate ingiustamente solo perché non potete sapere come siano andate le cose davvero. Fantastico.

Alla fine la tiktoker fa intendere di averci tenuto veramente ad ACE e aggiunge:

Se ti dicessi che ero consapevole dei mei sbagli, ma li ho fatti comunque perché ci tenevo? La come si fa.

Riusciranno i due tiktoker a chiarirsi e a tornare ad avere dei buoni rapporti? Solo il tempo ce lo dirà. Intanto sarebbe più corretto evitare di attaccare lei e ACE.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *