in

Lady Giorgia contro i tiktoker che “minacciano” di parlare solo per fare numeri! Ecco cosa ha detto

Lady Giorgia attacca chi “minaccia” di parlare solo per seguire un trend e fare visualizzazioni e follower.

Lady Giorgia contro i dissing
Lady Giorgia contro i dissing

Marzo è stato ormai rinominato il “Mese del dissing“: dopo il celebre sfogo di Lady Giorgia che ha scatenato il “Drama di Sara“, molti creator hanno iniziato a minacciare di parlare e raccontare amare verità. Due giorni fa, poi, Federica Cangiano ha aperto il filone del “Drama de Il collegio“, dicendosi pronta a spillare il tè sui suoi ex compagni di reality.

In verità, però, quasi nessuno ha svelato particolari scottanti dei colleghi. Forse perché non ne hanno o forse perché, come dice Nicole Rossi su TikTok: “La verità è che nessuno parla, perché fanno tutti le stesse cose“.

Ieri sera è intervenuta sul tema Lady Giorgia. Nelle Storie di Instagram la creator ha invitato tutti i suoi colleghi “pentiti”, pronti finalmente a rivelare cose mai dette che potrebbero fare crollare TikTok Italia, a smetterla di “minacciare” solo per fare hype:

Avete rotto il ca**o con sto “mo parlo io”. Bah, sempre a creare un trend su qualsiasi cosa, quando si fiuta un modo per fare due numeri in più. Svegliatevi per favore. Non mettiamoci a spu**anare tutti contro tutti, perché di cose da dire ne ho ancora tante e per tutti.

Se da un lato, dunque, Lady Giorgia è infastidita dal fatto che i suoi colleghi hanno trasformato in trend il suo sfogo, dall’altro pure lei “minaccia” di dirne altri in caso di dissing incrociati. Insomma: marzo non è ancora finito…

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.